video suggerito
video suggerito

“Il Trono di Spade” non tornerà prima del 2019

“Il Trono di Spade” non arriverà prima del 2019. È ormai confermata la notizia, manca solo l’ufficialità ed una eventuale ‘release date’, ma siamo certi che saremo orfani di Jon Snow, Daenerys & Co. per almeno due anni. Ecco perché.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Il Trono di Spade" non arriverà prima del 2019. È ormai confermata la notizia, manca solo l'ufficialità ed una eventuale ‘release date', ma siamo certi che saremo orfani di Jon Snow, Daenerys & Co. per almeno due anni. A tre mesi dall'ultima puntata mozzafiato della settima stagione, i fan non aspettano altro che assistere agli ultimi sei maxi-episodi dell'ottava stagione, l'ultima dell'intera serie.

Ecco perché Il Trono di Spade torna nel 2019

Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, ha rilasciato una serie di dichiarazioni al "The Hollywood Reporter" in cui ha spiegato le motivazioni di tempi di produzione così lunghi.

Le persone che sono alla produzione stanno cercando di stabilire i tempi che servono per le riprese e i tempi che servono per gli effetti speciali. Girare in diversi continenti è complicato, ci sono una serie di aspetti tecnici da considerare e gli effetti speciali hanno bisogno di un vero e proprio periodo di produzione diverso che stiamo cercando di stabilire. Più lo show è grande più si fa complicato.

Quando esce il libro

Nel frattempo, i fan della saga di George R.R Martin sono letteralmente al palo. Senza la serie tv e soprattutto senza il nuovo libro, sembrano essere realmente orfani delle storie di Westeros. Basti immaginare che (piccolo spoiler per chi non ha letto i libri) sulle pagine sono rimasti sospesi lì, a Jon Snow accoltellato a morte.

Ma quanto si dovrà ancora aspettare per entrambi? Purtroppo provare a pensare ad una data in questo momento rischia di diventare più un esercizio di magia che una vera e propria informazione. Auspichiamo che HBO possa rilasciare la première per l'inverno del 2019, tra novembre e dicembre.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views