16 Aprile 2014
22:25

Il Trono di Spade 4×03 “Breaker of Chains”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo la morte choc andata in onda nell’episodio 4×02 de “Il Trono di Spade” Tyrion Lannister mediterà sulle opzioni che gli si presenteranno. Nel frattempo la Khaleesi sceglierà il suo “campione”.
A cura di Simona Saviano

L'entusiasmo per l'episodio 4×02 "The Lion and the Rose" e la morte choc di Joffrey Baratheon a Il Trono di Spade è ancora alle stelle: le "Nozze Porpora" con la bella Margaery Tyrell sono finite prima del previsto e il giovane e sadico Re ha perso la vita. Ad avvelenarlo è stata la coppa di vino e negli ultimi secondi della puntata la regina reggente Cersei Lannister ha incolpato suo fratello Tyrion: al contempo Ser Dontos ha approfittato dal clamore ad Approdo del Re per far fuggire la dolce Sansa, con tutta probabilità grazie alla complicità di Ditocorto.

Nel prossimo episodio 4×03 dal titolo "Breaker of Chains" tornerà la storyline amatissima dai telespettatori di Daenerys Targarien, in marcia con il suo esercito di ex schiavi verso la città di Meereen. La bella Khaleesi sceglierà il suo "campione" e dalle stills pare che sarà Daario il fortunato che potrà cavalcare al suo fianco. Nel frattempo ad Approdo del Re la situazione per Tyrion Lannister è compromessa: il fratello del Re defunto medita sulle opzioni che gli si presentano. Suo padre Tywin sembra offrirgli finalmente un segnale di distensione. La Regina vedova Margaery, stando al promo, pare non sia riuscita a spuntarla su Cersei, che esercita ancora il suo potere ad Approdo del Re. Sam comprende che il Castello Nero non è sicuro e Jon Snow proporrà un piano di difesa. Il Mastino darà ad Arya l'ennesima lezione di vita.

Il Trono di Spade 4x03, nuove alleanze a
Il Trono di Spade 4x03, nuove alleanze a "Breaker of Chains" (VIDEO)
Il Trono di Spade - 4x03
Il Trono di Spade - 4x03 "Breaker of Chains", le scene migliori (sub ita)
2.169 di SimonaSaviano
Daria Bignardi pazza di Game of Thrones, la foto sul suo trono di spade
Daria Bignardi pazza di Game of Thrones, la foto sul suo trono di spade
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni