22 Aprile 2014
18:27

Il Trono di Spade 4, “Re Joeffrey” guarda la “fine” con gli amici (SPOILER)

SPOILER: Jack Gleeson, interprete di Re Joeffrey ne “Il Trono di Spade”, ha assistito all’episodio chiave per il suo personaggio in un pub in Irlanda insieme ad i suoi amici, rimasti senza parole per il finale a sorpresa.

ATTENZIONE SPOILER: se non hai visto la seconda puntata della quarta stagione de "Il Trono di Spade", procedi a tuo rischio e pericolo. 

Jack Gleeson, interprete di Re Joeffrey, ha un'ottima "pokerface" che abbiamo odiato profondamente nel corso delle tre stagioni de "Il Trono di Spade". Nella prima puntata poche battute per lui, mentre nella seconda "The Lion and The Rose" è proprio lui il protagonista, con il suo matrimonio e la sua uscita di scena, morto avvelenato a sorpresa ed in un modo molto cruento. Domenica scorsa, quando è andata in onda l'episodio in Irlanda, ha guardato tutto insieme a degli amici in un pub in Irlanda, ignari di come sarebbero andate le cose. Durante la scena madre si è alzato in piedi ed ha canzonato la sua stessa morte, davanti agli "Olè" degli amici: si dice che anche loro non amassero affatto il suo personaggio.

Il secondo episodio della quarta stagione de "Il Trono di Spade" sarà trasmesso doppiato in italiano il prossimo venerdì 25 aprile, su Sky Atlantic in prima serata.

Il Trono di Spade choc, ma la Vipera e la Montagna restano
Il Trono di Spade choc, ma la Vipera e la Montagna restano "buoni amici"
The Jackal presenta:
The Jackal presenta: "Il trono di spoiler"
"Il Trono di Spade 4", ecco il trailer ufficiale in attesa del 6 aprile (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni