video suggerito
video suggerito

Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)

Cambio di location per “Il Trono di Spade 4”, da Malta si passa a Dubrovnik in Croazia. Ecco le suggestive foto dal set.
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono partite le riprese della quarta ed attesa stagione de "Il Trono di Spade", con il set di Approdo del re spostato per l'occasione da Malta alla città fortificata di Dubrovnik, in Croazia. Queste le prime immagini dal set della serie targata Hbo, dove è possibile scrutare Margaery Tyrell (Nathalie Dormer), sua nonna la Regina di spine e Oberyn Martell, la vipera rossa di Dorne. Le anticipazioni sulla quarta stagione fioccano, come tutti sappiamo è fortissima la delusione per quanti parteggiano per gli Stark, dopo le terribili "Nozze Rosse". Ma, come già sapranno benissimo quanti seguono la collana di George R.R. Martin, Catelyn Stark è destinata a ritornare nel "Game of Thrones" in una nuova veste ed in nuova forma.

Immagine

Arriva Lady Stoneheart. Beric Dondarrion capiterà per caso sul corpo di Catelyn Stark, tre giorno dopo la sua uccisione. Beric è il "messaggero" del Signore della Luce, colui che è tornato in vita più volte per intercessione di Thoros di Myr. Sarà proprio grazie a quest'ultimo che, ricordandosi di una promessa fatta anni prima a suo marito Ned Stark,  Catelyn Stark tornerà in vita, ma sfigurata e muta e con un unico obiettivo: vendicare la morte di suo figlio, il Giovane Lupo, Robb Stark.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views