13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Trono di Spade 3×04 “And Now His Watch is Dead”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER L’episodio 3×04 dal titolo “And Now His Watch is Dead” di Game of Thrones andrà in onda domenica 21 aprile: si preannuncia come una delle puntate più importanti e ricche di colpi di scena dell’intera terza stagione.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Il Trono di Spade 3x04 And Now His Watch is Dead, anticipazioni

Il telefilm Il Trono di Spade è ormai un meraviglioso appuntamento domenicale per gli americani e per gli italiani che ne seguono le avventure in streaming. Nello scorso episodio 3×03 Walk of Punishment la bella Daenerys si è mostrata decisa a chiudere le trattative con il comandante degli Immacolati per ottenere il suo esercito nella Baia degli Schiavisti: la storyline continua nella puntata che andrà in onda domenica 21 aprile sul canale HBO negli States e con tutta probabilità ci saranno delle sorprese al riguardo, la negoziazione di Daenerys sembra avere un significato diverso. Ma più di tutti, nell'ep. 3×03 c'è stata una vera rivoluzione per Jaime Lannister (lo Sterminatore di Re), che e insieme a Brienne di Tarth è caduto vittima dell'esercito del Nord e la sua mano è stata spaventosamente tagliata.

Daenerys chiude le trattative per il suo esercito, ma c'è qualcosa di importante in arrivo L'episodio 3×04 sarà uno dei più sorprendenti e carichi di colpi di scena della nuova stagione di Game of Thrones: i Guardiani della notte si preparano allo scontro che si preannuncia molto vicino nei territori sconfinati oltre la barriera. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla perfidia di Varys all'Approdo del Re: l'eunuco ha incontrato l'anziana e saggia Lady Olenna Tyrell e nell'ep. 3×04 And Now His Watch is Dead sembra vicino a trovare la sua anima gemella. La coraggiosa Arya è ormai prigioniera della Fratellanza senza vessilli e deve affrontare il loro comandante. Daenerys chiude le trattative ad Astapor per il suo esercito di schiavi, ma avverrà qualcosa di davvero molto importante per l'intera serie: stando alle indiscrezioni degli autori de Il Trono di Spade sembra davvero che la puntata che andrà in onda domenica 21 aprile sarà tra le più sconvolgenti della terza stagione.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views