13 Aprile 2013
10:02

Il Trono di Spade 3×03: anticipazioni “Walk of Punishment” (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio Game of Thrones 3×03 Daenerys comprerà ottomila schiavi per organizzare il “cammino verso la punizione di coloro che tradirono la Casa Targaryen. Nel frattempo Tyrion Lannister otterrà un nuovo titolo e per la coppia formata da Jaime e Brienne le cose diventeranno pericolose.
A cura di Simona Saviano
Carlost.net

Dopo l'avvincente Game of Thrones 3×02 "Dark Wings, Dark Words", la serie tv Il Trono di Spade prodotta dall'emittente HBO torna con la nuova puntata 3×03 "Walk of Punishment”. Il titolo prende spunto da una delle storyline che il telefilm, nato dalla saga di romanzi di George R. R. Martin, sviluppa nel nuovo episodio: ad Astapor la bella Daenerys organizzerà la propria traversata per raggiungere Westeros e comprerà gli ottomila schiavi che il comandante degli immacolati le ha offerto in precedenza. Grazie ai soldati riuscirà a compiere il cammino verso la punizione di coloro che tradirono la sua famiglia, i Targaryen. Dopo il vero e proprio interrogatorio dell'arguta Lady Olenna Tyrell subito da Sansa, suo fratello Robb Stark incontrerà due new entries della nuova stagione, Edmure Tully e Brynden conosciuto come Blackfish, entrambi parenti di Lady Catelyn.

Tyrion Lannister insignito di un nuovo titolo nell'episodio Game of Thrones 3×03  – Protagonista anche del terzo episodio della nuova stagione di Game of Thrones è l'elfo Tyrion Lannister (Peter Dinklage): dopo essere stato relegato ad un ruolo di secondo piano all'Approdo del Re e aver ricevuto il divieto di vedere la bella Shae da parte di suo padre, verrà insignito di un nuovo titolo e responsabilità ereditate da Lord Bailish, che lascerà la corte. Come da promo, le cose non si metteranno bene per la coppia formata da Jaime e Brienne: il primo scenderà a patti con i propri rapitori ma escluderà di proposito la donna, che dovrà difendersi da sola dai tentativi di violenza degli uomini che li hanno presi in "custodia". Infine il rigido e inflessibile Stannis Baratheon, che si è ritirato in seguito alla sconfitta della battaglia delle Acque Nere, non si darà per vinto e deciderà di mettere in atto un nuovo attacco contro i Lannister e chiederà alla fedele Melisandre di dargli un altro figlio.

Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Il Trono di Spade, i protagonisti irriconoscibili nella vita reale (FOTO)
Il Trono di Spade, i protagonisti irriconoscibili nella vita reale (FOTO)
Il Trono di Spade 3x06: anticipazioni
Il Trono di Spade 3x06: anticipazioni "The Climb" (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni