Il Trono di Spade 3, George R. R. Martin apparirà in un episodio
George R.R. Martin, lo scrittore dai cui romanzi "Cronache del ghiaccio e del fuoco" è nata la serie Il Trono di Spade, parteciperà alla terza stagione con un prestigioso cameo. Già in passato Martin è stato protagonista di un piccolissimo ruolo che in fase di montaggio fu tagliato, ma quest'anno, i telespettatori potranno apprezzarlo. La conferma arriva dal produttore David Benioff che durante un evento di presentazione della serie ha affermato: "Stavolta lo vedrete". Ovviamente nessun dettaglio sul ruolo che interpreterà e anche l'intero cast non ha voluto regalare neanche un indizio sul cameo in questione. Riserbo totale anche su cosa accadrà nella terza stagione, di cui vi regaliamo però alcune anticipazioni. Grande attesa per i nuovi episodi che prenderanno il via il prossimo 31 marzo.
George R. R. Martin rivela: "Più di una persona si siederà sul trono" – Per fortuna che lo stesso George R. R. Martin ha svelato qualche dettaglio. Durante lo stesso evento di presentazione presenziato da Benioff e il cast, lo scrittore ha risposto ad una domanda in sala su chi conquisterà il trono e Martin si è lasciato "sfuggire" un indizio:
In realtà sul trono siederà più di una persona prima che la storia sia finita
Attualmente siede sull'ambito trono Joffrey, quindi è lecito aspettarsi che ci sarà una grande lotta per detronizzarlo. Resta da capire in che modo e per farlo i fan dovranno aspettare i prossimi episodi.