Il triangolo amoroso tra Filippo, Ilenia e Floriana a Mai dire GF12 [VIDEO]
Il 14 novembre 2011 è andata in onda la terza puntata di Mai dire Grande Fratello 12 ed uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality show di Canale 5 è senz’altro Filippo, il bel moro che si vanta di essere un grande latin lover ma non riesce a far capitolare la bella Ilenia. Al termine di una puntata del GF12 che ha visto l’eliminazione di Claudia, la mamma Burlesque, e che ha visto come nominato Filippo, Mirko, Luca e Valeria, la Gialappa’s Band è tornata in onda con il suo irriverente show sbeffeggiando gli inquilini della casa di Cinecittà.
Filippo è al centro di un triangolo amoroso con Ilenia e Floriana, ma mentre con Ilenia è lui il cacciatore, con Floriana è la preda. È facilmente immaginabile quindi la differenza comportamentale e di atteggiamenti che il moro ha nei confronti delle due ragazze. E il servizio presentato dalla Gialappa’s è sintomatico proprio di questo strano triangolo: Floriana chiede a Filippo di sedersi accanto a lei per parlare e lui le dice di sì ma dopo aver buttato una cosa, ma con grande stupore di Flo, il ragazzo va a parlare con Ilenia e, come al solito, la corteggia ricevendo continuamente rifiuti, insulti scherzosi e provocazioni. In realtà si vede che ad Ilenia questo giochetto piace molto e si diverte quando il ragazzo si espone pubblicamente e lei gli fa fare brutte figure, che resteranno nella storia di questa edizione del Grande Fratello 12.
Filippo e Ilenia è una coppia comica a Mai dire Grande Fratello 12
Ma dopo ogni rifiuto, Filippo si lamenta con gli altri suoi inquilini evidenziando alcuni difetti della bella romana in merito a problemi con la ceretta o riferiti alle sue labbra carnose, applicando in pieno la regola che “chi disprezza compra”. E quando gli altri ragazzi sottolineano il suo insuccesso con Ilenia, Filippo si innervosisce e si vanta di avere un palmares di conquiste amorose davvero notevoli che farebbero spalancare la bocca a chiunque. Filippo però è vittima dello sfottò generale e Ilenia e Gaia gli dedicano anche una canzoncina “Il ballo del cogl…” in cui lo definiscono anche Fantozzi.
Filippo, insieme a Luca Di Tolla con i suoi aforismi, è uno delle maggiori fonti di ispirazione di questa edizione del Grande Fratello 12.