30 Aprile 2021
18:55

Il trailer della quinta stagione di Lucifer, su Netflix dal 28 maggio

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, la serie tv con Tom Ellis nei panni del Diavolo che sarà disponibile in streaming a partire dal 28 maggio. Gli ultimi 8 episodi concludono la quinta stagione, in attesa della sesta che sarà quella conclusiva. Con la pubblicazione del trailer, cresce l’attesa dei fan.
A cura di Stefania Rocco

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, fortunata serie tv con Tom Ellis nei panni del Diavolo. Un breve video diffuso sui canali ufficiali della piattaforma anticipa quanto gli spettatori avranno la possibilità di vedere in tv a partire dal 28 maggio prossimo. Gli ultimi otto episodi di Lucifer concluderanno la quinta stagione della serie, in attesa del sesto e ultimo capitolo.

Lucifer
Lucifer

Le anticipazioni della quinta stagione di Lucifer

Le prime otto puntate della serie (sono complessivamente sedici quelle che compongono la sesta stagione) sono state distribuite nell'agosto 2020. Era stato lo stesso Tom Ellis ad annunciare che il rilascio sarebbe stato diviso in due parti, anche per andare incontro alle esigenze del pubblico che aveva chiesto a gran voce di rimettere mano ai lavori per la serie dopo la cancellazione di Lucifer, arrivata al termine della terza stagione andata in onda su Fox. Era stato il colosso Netflix ad acquistare il prodotto, proseguito fino alla sesta e ultima stagione.  A fornire qualche anticipazione che integra il trailer diffuso da Netflix è stato D.B. Woodside (Amenadiel):

Quando Dio arriverà seguirà molto caos. Riprendiamo letteralmente due secondi da dove eravamo rimasti nella prima parte. Amenadiel è assolutamente umiliato dal fatto che Dio l'abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, dovrebbe essere davvero quello che dà l'esempio. E non lo stava facendo!

La sesta stagione di Lucifer sarà l’ultima

Tom Ellis, attore protagonista di Lucifer, ha annunciato che la serie terrà compagnia agli spettatori ancora per un’altra stagione, la sesta, capitolo che segnerà la conclusione ufficiale del progetto. Le riprese della sesta stagione sono terminate il 29 marzo scorso, come annunciato da Ellis con una foto pubblicata su Instagram. Non è ancora stata ufficializzata una data per il rilascio.

Arrivano i nuovi episodi di Lucifer 5: la data d'uscita su Netflix
Arrivano i nuovi episodi di Lucifer 5: la data d'uscita su Netflix
Le uscite di maggio 2021 su Netflix
Le uscite di maggio 2021 su Netflix
Lucifer 6, la fine arriva il 10 settembre: lode a Netflix che ha resuscitato una serie che era morta
Lucifer 6, la fine arriva il 10 settembre: lode a Netflix che ha resuscitato una serie che era morta
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni