47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tracollo della Juventus e il trionfo dell’Atalanta: 7 milioni di telespettatori davanti alla tv

Juventus-Atalanta finisce 3-0 e fa segnare ascolti altissimi per Rai1: 7.003.000 spettatori pari al 26.2% di share. Il secondo programma più visto è “55 passi nel sole”, lo speciale con Al Bano su Canale 5 riesce a raccogliere 3.048.000 spettatori pari al 16.1% di share. Su Rai3, bene “Chi l’ha visto?”: 2.3 milioni di spettatori per il 10.7% di share.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Sette milioni di telespettatori hanno assistito al tracollo della Juventus, sconfitta sul campo da una gagliarda Atalanta. Il risultato finale di 3-0 è ampio quanto gli ascolti televisivi di Rai1: 7.003.000 spettatori pari al 26.2% di share. Un buon risultato per il secondo appuntamento di "55 passi nel sole" di Al Bano: 3 milioni di spettatori e il 1.1% di share. Segnaliamo al terzo posto "Chi l'ha visto?", il programma condotto da Federica Sciarelli riesce a tenere la solita media di 2.3 milioni di spettatori per il 10.7% di share.

Ascolti tv 30 gennaio 2019

Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv del 30 gennaio 2019. La partita di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus vale 7.003.000 spettatori pari al 26.2% di share, su Rai1. Ma non è andato di certo male Al Bano, che con la seconda puntata di "55 passi nel sole" raccoglie 3.048.000 spettatori pari al 16.1% di share. "Chi l'ha visto?" su Rai3 prende la terza posizione: 2.397.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Sulle altre reti

"La porta rossa", la fiction con Lino Guanciale in onda su Rai2, è stato visto da 1.607.000 spettatori pari al 6.5% di share. Su Italia1, il film con Robert Downey Jr. e Jude Law, "Sherlock Holmes", è la preferenza di 1.221.000 spettatori per il 5.4% di share. Piero Chiambretti è il suo "#CR4 – La Repubblica delle Donne", in onda su Rete4, è stato visto da 840.000 spettatori per il 4.2% di share. "L'impero del sole", la proposta di La7, è stata seguita da 656.000 spettatori per uno share pari al 3%. "Sette anime", in onda su Tv8, è stato visto da 556.000 spettatori per il 2.3% di share. Sul Nove le inchieste di "Clandestino" ottengono 265.000 spettatori per l'1.2% di share.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views