5 Dicembre 2012
11:39

Il terzo allievo di Amici è Emanuele Corvaglia

Il cantautore diciottenne è stato promosso da Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia De Michele. E’ il terzo a ricevere il “banco immediato”.
Il cantautore diciottenne è stato promosso da Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia De Michele. E' il terzo a ricevere il "banco immediato".

Dopo il cantautore Edwyn ed il ballerino Nicolò Noto, ecco un nuovo ingresso nella scuola di Amici: Emanuele Corvaglia. Cantautore, 18 anni, ha ottenuto il "banco immediato" per la puntata in onda il 14 dicembre su Canale 5, intanto proseguono i provini per individuare i nuovi "studenti" della classe di talenti più seguita d'Italia. Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito hanno esaminato scrupolosamente i ballerini ed hanno selezionato Gianluca Valente, Cristian Cosentino, Susanna Pieri, Antonio Minini e Giovanni Goffredo. Il trio delle meraviglie composto da Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia De Michele ha promosso Azzurra Del Monte, Alice Accardi, Mauro Pandolfo, Emanuele Corvaglia (banco immediato appunto), Thomas Moschen, Roberta Olive, Marianna Serra, Carola Rovito e Francesca Iacomoni.

Mara Maionchi:
Mara Maionchi: "Spero di poter lavorare con Emanuele Corvaglia"
Emanuele Corvaglia è l'inviato speciale di Amici 2013
Emanuele Corvaglia è l'inviato speciale di Amici 2013
Terza puntata di Amici, Angela ed Emanuele eliminati  (ANTICIPAZIONI)
Terza puntata di Amici, Angela ed Emanuele eliminati (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni