La fiction ‘Non Mentire' sta per volgere al termine. Resta ormai solo un'altra puntata. Il gran finale andrà in onda il 3 marzo. Subito dopo, Canale5 proporrà al pubblico una nuova miniserie che vedrà protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti: ‘Il silenzio dell'acqua‘. Gli attori dovranno indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza di 16 anni. Ecco tutto ciò che c'è da sapere.

Quando va in onda la fiction con Ambra Angiolini

In queste ore, Canale5 ha diffuso lo spot che annuncia la data di messa in onda delle prime due puntate della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Il primo appuntamento andrà in onda nel giorno della Festa delle Donne: venerdì 8 marzo. La seconda puntata, invece, verrà trasmessa solo due giorni più tardi. Dunque, domenica 10 marzo. È molto probabile che la collocazione in palinsesto delle restanti puntate della miniserie sia la domenica in prima serata.

Anticipazioni della trama

La tranquilla quotidianità di un paesino nei pressi di Trieste viene sconvolta dalla misteriosa scomparsa di una ragazza: Laura Mancini di soli 16 anni. A occuparsi delle indagini, l'ispettrice Luisa Ferrari interpretata da Ambra Angiolini. La donna vorrebbe risolvere il caso alla svelta e lasciare il paese. Ad accostarla nel suo lavoro, Andrea Baldini interpretato da Giorgio Pasotti, un vice questore del luogo che si ritroverà suo malgrado invischiato nella vicenda. Le indagini, infatti, scoperchieranno una realtà molto diversa da quella apparente. Il tranquillo paese, in realtà, nasconde intrighi e segreti. Nell'elenco dei sospettati finirà anche Matteo Baldini, figlio del vice questore.

Il cast della miniserie in 4 puntate

La miniserie si comporrà di quattro puntate. Nel cast, oltre ai già citati Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ci saranno Camilla Filippi, Valentina D'Agostino, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Diego Ribon, Mario Sgueglia, Giordano De Plano, Claudio Castrogiovanni, Sabrina Martina, Riccardo Maria Manera e Caterina Biasol.