Domenica 3 marzo, Canale5 lascerà spazio alla terza e ultima puntata di ‘Non mentire‘. La serie con Alessandro Preziosi e Greta Scarano è ispirata alla fiction inglese ‘Liar‘. Finalmente tutti i nodi verranno al pettine e gli spettatori potranno sapere chi tra Laura e Andrea ha mentito. Andrea Molinari, infatti, risulterà essere uno stupratore seriale. Purtroppo, però, incastrarlo sarà molto difficile.

Anticipazioni episodio 3

Laura non intende farla passare liscia ad Andrea. Spera di poter contare su Tommaso per farlo arrestare, ma l'uomo ha brutte notizie per lei. Non può più aiutarla. A causa della perquisizione fatta a casa di Molinari è stato sospeso. Laura è delusa e arrabbiata. Il destino ha in serbo per lei un'altra rivelazione spiacevole. Scopre, infatti, che Tommaso l'ha tradita con sua sorella. Sia Laura che Leo si allontanano dalla donna. Alaimo è certa che Andrea sia uno stupratore e si impegna per cercare la prova che possa incastrarlo. Si è resa conto anche dell'astuzia dell'uomo, che sembra certo che nessuno possa provare la sua colpevolezza. Laura attira Andrea in una trappola. Lo stordisce e lo immobilizza. Molinari riesce a liberarsi e tenta di aggredire Laura. Tuttavia, stavolta non riesce a portare a termine il suo piano. Vanessa, che lo aveva seguito, riesce a fermarlo. Finalmente Andrea finisce in carcere. Il sollievo, però, dura poco. Andrea viene scarcerato per mancanza di prove. Pochi mesi dopo, Laura lo vede mentre si scambia effusioni con Irene, la nuova fidanzata. Sarà un'altra vittima? Laura non può tornare a vivere la sua vita come se niente fosse successo, ben sapendo che Molinari l'ha fatta franca. Vanessa però le consiglia di lasciar fare a lei. Irene, infatti, è sua complice e stanno tentando di smascherarlo. Ancora una volta, purtroppo, Andrea si dimostrerà un passo avanti a loro.

Il cast della fiction

Alessandro Preziosi interpreta Andrea, Greta Scarano interpreta Laura, Matteo Martari interpreta Tommaso, Fiorenza Pieri interpreta Caterina, Simone Colombari interpreta Nicola, Duccio Camerini interpreta Roberto e Claudia Potenza interpreta Vanessa. La sceneggiatura è di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli.