24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Segreto sbarca anche su Rete 4: si ricomincia dalla prima puntata

Il Segreto, dopo aver riscontrato ampi consensi in prima serata e nel pomeriggio di Canale 5, sbarca anche nel preserale di Rete 4: da lunedì 9 Dicembre infatti verranno trasmesse le repliche a partire dalla prima puntata della soap opera spagnola.
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI
Immagine

La soap opera spagnola funziona (e stupisce) talmente tanto da convincere Mediaset a trasmetterla anche su Rete4. Il Segreto, infatti, dopo gli eccellenti riscontri registrati nel pomeriggio di Canale 5, è riuscita a "resistere" al daytime di Amici di Maria De Filippi che è ufficialmente sbarcato su Real Time. E non è finita qui: Il Segreto ha anche conquistato la prima serata dove ha totalizzato buoni ascolti volando al 16% di share, nonostante – ed è doveroso ricordarlo – si tratti di un prodotto da daytime. Il Segreto successivamente ha conquistato il sabato pomeriggio, facendo da traino a Verissimo, per poi essere sostituito da Amici che, avendo già perso la fascia pomeridiana, non poteva di certo rinunciare al consueto appuntamento del sabato. Ma Mediaset, che sta dimostrando di credere molto in questo prodotto, ha deciso di sfruttare Il Segreto trasmettendolo pure su Rete 4 in vista della sospensione di Quinta Colonna Il Quotidiano.

Tempesta d'amore andrà in onda nell'access prime time, di fatto posticipandolo rispetto al consueto orario di messa in onda; nel preserale invece arriveranno le repliche de Il Segreto a partire da lunedì 9 Dicembre alle 19.35 e si comincerà proprio dalla prima puntata della soap opre spagnola. A beneficiare della "febbre da Il Segreto" sono state le due trasmissioni fiore all'occhiello di Canale 5, ovvero Verissimo e Pomeriggio Cinque: la prima ogni settimana ospita i personaggi più importanti della soap, da Soledad a Tristan passando per il dottor Alberto Guerra, mentre la seconda si è affezionata talmente tanto a Il Segreto da aver ricevuto in dono lo scialle marrone indossato da Pepa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views