1 Giugno 2015
10:59

“Il Segreto” da record: quasi 5 milioni di spettatori

Ascolti televisivi di domenica 31 maggio che confermano il trend: “Il Segreto” è ancora il programma più visto.
A cura di G.D.

Ascolti televisivi di domenica 31 maggio che confermano il trend: "Il Segreto" è ancora il programma più visto. La prima tv ha registrato 4.308.000 telespettatori per uno share del 18.68% e, con il mese di giugno si ipotizzano ascolti in crescita in relazione al conseguente calo della competitività dei palinsesti. Leggendo le anticipazioni de "Il Segreto" del mese di giugno, continuano i colpi di scena portando le trame di Puente Viejo ad un punto centrale di questa seconda stagione.

Sulle altre reti il film "Chef" su Rai Uno è stato visto da 2.565.000 telespettatori per uno share del 10.71%. Segue "Report" su Rai Tre che registra 2.008.000 telespettatori, per uno share del 8.61%. La serata televisiva di Rai Due, con le serie tv "NCIS: Unità Anticrimine" e "CSI: Cyber", guadagna rispettivamente 1.846.000 telespettatori e 1.673.000 telespettatori, per uno share del 7.89% e del 6.9%. Su Rete 4 "Delitto Perfetto" ha registrato un netto di 958.000 telespettatori per uno share del 4.32%, su Italia 1 "Colorado Remix", il best of del programma di comici condotto da Paolo Ruffini, è stato visto da 1.114.000 telespettatori, per uno share del 5.68%.

Anticipazioni Il Segreto: tutto quello che succede a giugno

Le anticipazioni de "Il Segreto" del mese di giugno proseguono con scene al cardiopalma, davvero emozionanti. Candela e Tristan scacciano via Ricardo, potendo così finalmente preoccuparsi delle loro nozze. La coppia vive felice e sicura, proveranno a mettere fine alla faida con Francisca Montenegro perché tutto quello che vogliono, è realmente essere felici. Nei loro incontri si rendono conto di essere spiati, ma chi? Entra in scena Ricardo, marito di Candela creduto morto in guerra in Marocco.

Le bugie della finta Aurora portano Il Segreto a 5 milioni di spettatori
Le bugie della finta Aurora portano Il Segreto a 5 milioni di spettatori
Una Vita meglio de Il Segreto, quasi 3 milioni di spettatori per la prima puntata
Una Vita meglio de Il Segreto, quasi 3 milioni di spettatori per la prima puntata
Tale e Quale Show sbaraglia Il Segreto, 5 milioni di spettatori per Carlo Conti
Tale e Quale Show sbaraglia Il Segreto, 5 milioni di spettatori per Carlo Conti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni