1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Segreto” da record: quasi 5 milioni di spettatori

Ascolti televisivi di domenica 31 maggio che confermano il trend: “Il Segreto” è ancora il programma più visto.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ascolti televisivi di domenica 31 maggio che confermano il trend: "Il Segreto" è ancora il programma più visto. La prima tv ha registrato 4.308.000 telespettatori per uno share del 18.68% e, con il mese di giugno si ipotizzano ascolti in crescita in relazione al conseguente calo della competitività dei palinsesti. Leggendo le anticipazioni de "Il Segreto" del mese di giugno, continuano i colpi di scena portando le trame di Puente Viejo ad un punto centrale di questa seconda stagione.

Sulle altre reti il film "Chef" su Rai Uno è stato visto da 2.565.000 telespettatori per uno share del 10.71%. Segue "Report" su Rai Tre che registra 2.008.000 telespettatori, per uno share del 8.61%. La serata televisiva di Rai Due, con le serie tv "NCIS: Unità Anticrimine" e "CSI: Cyber", guadagna rispettivamente 1.846.000 telespettatori e 1.673.000 telespettatori, per uno share del 7.89% e del 6.9%. Su Rete 4 "Delitto Perfetto" ha registrato un netto di 958.000 telespettatori per uno share del 4.32%, su Italia 1 "Colorado Remix", il best of del programma di comici condotto da Paolo Ruffini, è stato visto da 1.114.000 telespettatori, per uno share del 5.68%.

Anticipazioni Il Segreto: tutto quello che succede a giugno

Le anticipazioni de "Il Segreto" del mese di giugno proseguono con scene al cardiopalma, davvero emozionanti. Candela e Tristan scacciano via Ricardo, potendo così finalmente preoccuparsi delle loro nozze. La coppia vive felice e sicura, proveranno a mettere fine alla faida con Francisca Montenegro perché tutto quello che vogliono, è realmente essere felici. Nei loro incontri si rendono conto di essere spiati, ma chi? Entra in scena Ricardo, marito di Candela creduto morto in guerra in Marocco.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views