Novità nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, che subirà una leggera modifica per l'arrivo della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, per la prima volta sotto la guida esclusiva di Alfonso Signorini, è molto atteso dal pubblico e, oltre al doppio appuntamento in prima serata, tornerà anche con la consueta fascia quotidiana del daytime. Pertanto, la telenovela Il segreto verrà spostata leggermente in avanti.

Quando vanno in onda il GF Vip e Il segreto

A partire da giovedì 9 gennaio, il daytime del GF Vip andrà in onda alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Ne consegue che Il segreto verrà trasmesso alle 16.20 e durerà qualche minuto in meno. Dopo la produzione iberica, la programmazione dell'ammiraglia Mediaset proseguirà regolarmente con Pomeriggio 5, in onda alle 17.10 circa con orario invariato. Il 7 e l'8 gennaio, "Il segreto" andrà in onda come di consueto alle 16.10.

Anticipazioni Il segreto

Come svelano le anticipazioni della settimana, nelle puntate dal 7 al 10 gennaio, Francisca coltiverà un piano di vendetta contro Carmelo e Severo, che faranno altrettanto nei suoi confronti. Raimundo tenta disperatamente di impedire che i tre si distruggano a vicenda, ma un viaggio lo costringe a lasciare Puente Viejo. Chiederà a Mauricio di aspettare a eseguire eventuali ordini di Francisca.

Il Grande Fratello Vip, gli orari

Oltre alla striscia diurna, il GF Vip va in onda prima serata su Canale 5 dall'8 gennaio. La seconda puntata seguirà il 10 e per tutto il mese di gennaio il rality sarà trasmesso ogni lunedì e venerdì. Il cast comprende Fabio Testi, Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati e Clizia Incorvaia, oltre agli ex del GF Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.