25 Marzo 2014
16:30

Il Santi Licheri d’America perde le staffe in aula, arrestato

Joe Brown, il Santi Licheri d’America, è stato arrestato per diffamato e minacciato i funzionari della Corte del Tribunale di Memphis durante un dibattimento in aula.

Lui è il giudice Joe Brown ed è stato arrestato per aver diffamato, minacciato ed inveito sui funzionari Corte del Tribunale di Memphis durante un dibattimento in aula. È lo storico giudice protagonista dello show televisivo "Judge Joe Brown", corrispettivo del nostro Forum e trasmissione storica andata in onda per quindici stagioni sulla CBS, che dopo aver oltraggiato la corte, è stato condannato a cinque giorni di carcere. 

Joe Brown rappresentava una donna che chiedeva soldi per il mantenimento del suo bambino contro il presunto padre. La difesa affermava che la donna avesse avuto in realtà il bambino da un uomo che ora è in Virginia, ed anche la corte di Memphis è sembrata voler andare in questa direzione. A quel punto il vulcanico giudice televisivo è andato in escandescenza, partendo con le minacce: "Se questo tribunale rigetta le nostre richieste, farò chiudere questo posto". Per adesso hanno chiuso lui il carcere, per cinque giorni.

Giorgia Surina perde le staffe:
Giorgia Surina perde le staffe: "Non sto col regista di Don Matteo"
A Uomini e Donne arriva Graziano Amato e Barbara De Santi perde la testa
A Uomini e Donne arriva Graziano Amato e Barbara De Santi perde la testa
GF Vip, Charlie Gnocchi contro Attilio Romita:
GF Vip, Charlie Gnocchi contro Attilio Romita: "Vuoi fare l’intellettuale e sei una merda vivente!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni