video suggerito
video suggerito

Il saluto di Made in Sud a Massimo Borrelli: “Dolore fortissimo, sarà sempre con noi”

Annunciando la sospensione per lutto della puntata del 10 maggio, Gigi e Ross, Fatima Trotta e Peppe Laurato (che con Borrelli formava i Due X Duo), ricordano il comico napoletano prematuramente scomparso: “Stare qui è un dolore, in ogni angolo si respira Massimo. Torneremo martedì prossimo e lui sarà sempre uno di noi”.
A cura di Valeria Morini
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la morte improvvisa e dolorosissima di Massimo Borrelli dei "Due X Duo", la puntata di "Made in Sud" del 10 maggio, che doveva essere il finale della stagione, è stata spostata alla settimana prossima.  Al Tg2 di stasera sono intervenuti i conduttori Gigi e Ross e Fatima Trotta e Peppe Laurato, che con Borrelli formava i "Due X Duo", per spiegare la decisione di sospendere la puntata.

Troppo forte il dolore dei colleghi e amici di fronte alla morte prematura di Massimo Borrelli, che pure fino all'ultimo rimase in scena, tanto da partecipare a "Made in Sud" anche nella scorsa puntata del 3 maggio. I ragazzi del programma l'hanno ricordato così:

Per noi è difficile parlarne, perché Massimo, come sanno tutti, fino alla settimana scorsa era con noi sul palco e ha messo il cuore fino alla fine. Stare qui è un dolore, perché in ogni angolo si respira Massimo. Abbiamo scelto di fermarci perché era giusto così. La sua volontà era di andare in scena, ma il nostro dolore è fortissimo e abbiamo deciso di fermarci questa settimana. Torneremo martedì prossimo, sempre con Massimo. Resterà per sempre con noi.

Il ricordo di Elisabetta Gregoraci

Assente l'altra conduttrice Elisabetta Gregoraci, che però ha ricordato Borrelli con un emozionante messaggio su Facebook: "Hai lottato fino alla fine … Non hai mai perso il sorriso ..martedì scorso eri in onda con noi con la tua allegria e la tua voglia di vivere senza far trasparire mai il tuo tuo problema..ma questa brutta malattia ti ha portato via .. Made in sud non sarà più lo stesso senza te".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views