33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di “Ugly Betty”, gli attori della serie chiedono le nuove puntate

A sei anni di distanza dall’ultima puntata, il cast di “Ugly betty” si è riunito sul palco dell’ATX Television Festival in Texas. Durante l’evento, l’attrice America Ferrera ha espresso il desiderio di tornare sul piccolo schermo con un revival della serie.
A cura di Noemi Sellitto
33 CONDIVISIONI
Immagine

La febbre delle reunion e dei revival ha colpito proprio tutti. Anche Ugly Betty non ne è rimasta immune, con il ritorno in grande stile di tutto il cast sul palco dell'ATX Television Festival. Sabato 11 giugno, infatti, i protagonisti della famosa serie tv sul mondo della moda sono sbarcati a Austin, in Texas.

America Ferrera, Michael Urie, Tony Plana, Eric Mabius, Ana Ortiz, Vanessa Williams, Mark Indelicato, Rebecca Romijn, Ashley Jensen, Judith Light e lo showrunner Silvio Horta erano presenti all'evento, 6 anni dopo l'ultima puntata. Quattro stagioni e 85 episodi, però, non sono bastati al pubblico e agli attori stessi, che hanno invocato una continuazione delle avventure dell'occhialuta e dolce Betty.

America Ferrera: "È stato come perdere una famiglia"

L'ATX Television Festival di Austin continua a sorprendere gli appassionati delle serie tv. Dopo la reunion del cast di Una mamma per amica dello scorso anno, infatti, in un panel dell'evento texano di questa stagione si è tenuto anche il ritorno di fiamma di Ugly Betty. Titolo del popolare show, portava già nel nome quello della sua protagonista, Betty Suarez. Interpretata da America Ferrera, era famosa per il look trasandato, la frangetta, gli occhiali spessi e l'apparecchio per i denti. Assistente personale dell'editore capo di Mode, il più famoso magazine di moda, il suo aspetto strideva di gran lunga con il contesto in cui lavorava.

Tra battaglie quotidiane e misteri da risolvere, però, la dolce Betty era riuscita a farsi amare da tutto lo staff della rivista e soprattutto dai telespettatori. Ecco perché, a 6 anni di distanza dall'ultima puntata, vedere tutti gli attori ancora una volta insieme ha rappresentato tanto per i fan della serie. E se l'edizione dello scorso anno è stata decisiva per far sì che Una mamma per amica tornasse con quattro nuovi episodi, ci potrebbe essere una buona speranza anche per il perfido universo dei Meade. La stessa America Ferrera ha dichiarato di non desiderare altro, incitando il pubblico a invocarne il ritorno a colpi di hashtag. L'attrice, infatti, ha affermato:

Quando lo show è finito, è stato come perdere una famiglia. C'è sempre una piccola parte di me… che ancora non vuole lasciarli andare […]. Hulu sta pensando a uno speciale di due ore. Non è vero, ma se lo twittate… Prendete il telefono. Hashtag: Betty Reboot. Abbiamo bisogno di un hashtag e di un tweet e poi chiederemo a Hulu di comprare uno speciale di due ore.

Anche Silvio Horta, in Ugly Betty nella doppia veste di capo-sceneggiatore e produttore esecutivo, si è detto felice dell'eventualità di tornare sul piccolo schermo. Se ciò dovesse accadere, però, nessuno dovrebbe essere escluso, neanche Becki Newton (Amanda) assente alla reunion a causa di una polmonite, come ha fatto sapere ai suoi fan su twitter.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views