24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Insinna vale il 12.2%, “Tu si que vales” vince ancora

Il ritorno del conduttore in prima serata, dopo lo scandalo dei fuori onda, vale il 12.2% di share e ascolti in crescita per il format-evento “Prodigi”. A vincere la serata, come previsto, è “Tu sì que vales” con il 29.4% di share.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Chi aspettava il ritorno di Flavio Insinna in prima serata non è rimasto deluso nel vedere "Prodigi", trasmissione realizzata in collaborazione con Unicef e Endemol Shine per sostenere i bambini che crescono nelle zone più povere del mondo. Una sfida tra piccoli talenti, nove "prodigi" appunto, valutati da una giuria composta da Beppe Vessicchio, Gigi D'Alessio e Carla Fracci. Con Flavio Insinna c'era anche Anna Valle come co-conduttrice ma su Canale 5 c'è stato il temibilissimo "Tu si que vales" che continua a conquistare milioni di telespettatori grazie alla sua forma consolidata.

Ascolti tv 18 novembre 2017

E il ritorno di Flavio Insinna in televisione vale il 12.2% di share per 2.567.000 spettatori netti per "Prodigi" su Rai1, in crescita rispetto alla trasmissione di un anno fa. A vincere la serata, però, resta la corazzata di "Tu sì que vales" su Canale 5 con 5.552.000 spettatori e il 29.4% di share: un risultato mostruoso. Il terzo posto è ancora di Rai3 con "Ulisse – Il piacere della scoperta": 2.083.000 spettatori per uno share pari al 9.4%.

Sulle altre reti

La serata "NCIS" su Rai2 conferma i soliti standard: "NCIS Los Angeles" interessa 1.193.000 spettatori(4.9%), "NCIS New Orleans" interessa 949.000 spettatori (4.2%). Il film di animazione "Shrek 2″, in onda su Italia 1, è stato visto da 1.252.000 spettatori pari al 5.3%). Su Rete4 "Maximum Conviction" vale 512.000 spettatori e il 2.2% di share. "L’Ispettore Barnaby", in onda su La7, fa registrare 371.000 spettatori (2%). Su Tv8 "Un Momento di Follia" interessa 318.000 spettatori (1.4%). "Closer", in onda su Nove, è stato visto da 197.000 spettatori (0.9%).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views