video suggerito
video suggerito

Il “Rischiatutto” pronto a tornare, corsa a tre per la conduzione

Potrebbe esserci il tanto atteso remake del “Rischiatutto”, la celebre trasmissione degli anni ’70 lanciata da Mike Bongiorno. A rivelarlo è il figlio Nicolò che un possibile “toto-nomi” azzarda: Carlo Conti, Pippo Baudo e Paolo Bonolis, gli uomini giusti per raccogliere del quiz.
A cura di G.D.
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel 2009 sarebbe dovuto andare in onda il "RiSkyTutto", remake del Rischiatutto e per la conduzione ci sarebbe dovuto essere proprio Mike Bongiorno (in alto lo spot su Sky Uno con il celebre conduttore e Fiorello). Adesso lo storico quiz degli anni '70 sembrerebbe pronto a tornare, stando a quando rivelato dal figlio a margine della presentazione del libro "Tutta colpa di Mike" di Edmondo Conti. Nicolò Bongiorno ha rivelato che il progetto potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto:

Era il format preferito di mio padre, ci sono artisti e produttori che vorrebbero tanto provare a rifarlo. Finché non succede sono soltanto voci, ma è il programma più interessante da rivedere in tempi prossimi; magari a settembre in occasione del quinquennio dalla morte di Mike, sarebbe perfetto.

Nicolò viene stuzzicato dai giornalisti e quando gli viene chiesto chi potrebbe raccogliere oggi l'eredità di suo padre, lui è d'accordo nel ritenere Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo tra i più papabili.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views