video suggerito
video suggerito

Il riassunto dell’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, la serie tv di Canale 5 con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Fabrizio Corona, si è conclusa con una puntata piena di suspence che ha visto Claudia Mares e Rosy Abate fuggire sia alla polizia che ai colombiani per cercare di salvare il figlio della mafiosa. Il finale è tutto da scoprire!
27 CONDIVISIONI
la mares in squadra antimafia palermo oggi 3

Come ogni venerdì, è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 3, la serie tv con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi. Ma questa volta l'occasione è davvero particolare, infatti il 10 giugno 2011 l'entusiasmante serie tv ha chiuso i battenti con la sua ultima puntata.

La nona puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 ha visto il nuovo arresto della Abate da parte della Squadra Duomo ma la Mares ha deciso di aiutare la mafiosa nella ricerca del figlio rapito da De Silva e quindi sono scappate avendo alle calcagne la polizia e i colombiani.

Nell'ultima puntata quindi abbiamo visto Rosy Abate (Giulia Michelini) e Claudia Mares (Simona Cavallari) impegnarsi in tutti i modi per trovare De Silva (Paolo Pierobon) e salvare così il piccolo Leonardo. Nello stesso momento le due donne si mettono anche alla ricerca della famosa lista dei personaggi importanti che hanno legami con la mafia ma il documento lo possiede il Catanese (Fabrizio Corona). L'unione tra le due nemiche crea una forte coppia dotata di intelligenza, furbizia, sangue freddo: riescono ad impossessarsi della lista per consegnarla a De Silva che la vuole in cambio della vita di Leonardo.

Ma le due donne, protagoniste di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3,evono anche sfuggire agli uomini di Bianca Truebla: i colombiani sono sulle loro tracce, decisi più che mai ad uccidere le due donne una volta e per tutte. Intanto la polizia con Luca Serino (Francesco Mandelli), Sandro Pietrangeli (Giorgio De Plano) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) sta cercando di arrivare alle due donne seguendo le mosse dei colombiani che sono riusciti, prima di tutti, a scoprire il loro nascondiglio: durante la notte i colombiani cercano di uccidere la Mares ma la polizziotta viene salvata da Rosy e riparte la loro fuga che le porta a Roma per incontrare De Silva.

squadra antimafia mares e abate a confronto

L'incontro tra la mafiosa e il delinquente non ha il risultato sperato e dopo essersi minacciati vicendevolmente con le pistole, Rosy non gli consegna la lista e De Silva quindi fa esplodere la macchina in cui si trova il piccolo Leonardo. La Abate si dispera perchè pensa che il figlio sia morto ma in realtà è stato salvato da Claudia Mares prima dell'esplosione e quando la poliziotta riporta Leonardo da sua madre, la Abate è molto grata alla Mares per questo suo gesto e capisce che ora forse dovrà consegnarsi alla polizia e non è per niente contenta di questa conclusione e una volta in carcere, la mafiosa chiede alla Mares di occuparsi di suo figlio. Dopo un rifiuto iniziale Claudia accetta la proposta di accudire Leonardo per cercare di donargli un futuro migliore. Rosy intanto è diventata una collaboratrice di giustizia e grazie alla famosa lista sono stati arrestati numerosi esponenti politici legati alla criminalità.

Si è conclusa così l'ultima puntata di Squadra Antimafia 3 tra contenti e delusi per il finale che sappiamo non essere definitivo in quanto si sta preparando già la quarta serie di Squadra Antimafia. Non ci resta quindi che aspettare un'altra stagione cercando di sopportare il trauma da fine serie tv magari provando ad ipotizzare come potrebbe proseguire la storia infinita di rivalità tra la Mares e la Abate ora che la mafiosa è in carcere. Un altro punto che resta in sospeso è quello dell'amore tra la Mares e Calcaterra: resterà una cotta passeggera o si trasformerà in un grande amore?

Tutto questo lo scopriremo nella prossima stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi sempre su Canale 5.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views