7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il riassunto della terza puntata de I Liceali 3

Nella terza puntata de I Liceali 3, la fiction di Canale 5, con Massimo Poggio, Lucia Ocone e Christiane Filangieri, le storie d’amore hanno avuto un pesante colpo di arresto: Francesca ed Enea ma anche Camilla e Lorenzo sono in crisi.
7 CONDIVISIONI
ivan-olita-ne-i-liceali-3

Il 1 giugno è andata in onda la terza puntata de I Liceali 3, la serie tv di Canale 5 con Massimo Poggio, Lucia Ocone e Christiane Filangieri. La fiction ancora non convince il pubblico infatti ieri sera l’episodio “Tradimenti” è stato seguito da 2.957.000 telespettatori, con l'11,57% di share.

Nella seconda puntata de I Liceali 3, ci siamo molto divertiti a seguire le assurde vicende amorose del prof. Enea Pannone diviso tra le colleghe Francesca e Mariastella. Un triangolo fatto da strani equivoci, illusioni e fraintendimenti che hanno portato ad un allontanamento di Francesca da Enea.

Ma cosa è successo nella terza puntata? I ragazzi del Liceo Colonna hanno deciso di organizzare la Notte bianca con uno scopo ben preciso: attirare l'attenzione su una questione che riguarda il loro istituto e che potrebbe dimezzare gli spazi destinati alla scuola per cederli ad un uffici della Provincia così come deciso dal preside e ciò quindi porterebbe alla perdita degli spazi ricreativi. Anche Pannone e Strada hanno deciso di sostenere i ragazzi in questa loro lotta.

Enea ha dovuto spiegare a Francesca il grosso equivoco che c'è stato con la collega Amoruso: il professore pensava di incontrare Francesca e invece si è ritrovato in camera preda di Mariastella che a sua volta, dopo essersi offesa del rifiuto ricevuto, ha raccontanto alle colleghe l'appuntamento hot con il collega proprio a Francesca. Intanto tra le ragazze della scuola c'è molta invidia e il triangolo d'amore e di amicizia tra Camilla, Lorenzo e Alice ha alimentato il gossip di tutti, tanto che Ginevra e Mia hanno preparato un fotomontaggio in cui sembra che Alice baci Lorenzo (Ivan Olita) e l'hanno mostrata a Camilla. La ragazza è sconvolta e viene beccato dal preside con uno spinello tra le dita (che era di Alice) e viene sospesa ed inoltre ha litigato con Lorenzo per la foto vista.

Colpi di scena ci sono stati anche nella storia tra Francesca e Enea: la professoressa viene raggiunta dal marito a scuola e queste le ha comunicato di aver avuto un'importante offerta di lavoro. Francesca si è dimostrata contentissima e si è riaccesa la passione con il marito, facendole dimenticare subito Pannone che ha osservato la scena con delusione. Durante la Notte bianca però i ragazzi scoprono che gli uffici destinato alla provincia sono già pronti e quindi la decisione è stata quella di occupare la scuola, scelta che si è rivelata efficace infatti la Provincia ha poi sgomeberato gli uffici.

Ma non tutti hanno partecipato, infatti Francesca ha raggiunto il marito per farle una sorpresa ma lo ha trovato in compagnia di un'altra donna ed è scappata via. Il padre di Camilla però ha deciso di riprendersi cura della ragazza e così insieme hanno lasciato la città ma non prima di un chiarimento tra Camilla e Lorenzo avvenuto grazie ad Alice che ha scoperto lo scherzo organizzato dalle amiche di classe.

Cosa succederà ora tra Camilla e Lorenzo e tra Enea e Francesca? L'appuntamento con I Liceali 3 è per l'8 giugno 2011 sempre su Canale 5 sempre se riuscirà a salvarsi dal flop.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views