È online la prima foto del cast del reboot di Beverly Hills 90210, la serie per eccellenza degli ex adolescenti di tutto il mondo. È l’attrice Gabrielle Carteris a condividere su Instagram la prima foto che vede gli attori riuniti dietro le quinte, pronti al primo ciak. L’attesa è diventata rovente per un prodotto che dovrebbe arrivare su Fox la prossima estate e che promette di compensare in parte anni di attesa nostalgica. C’è anche Shannen Doherty che, dopo settimane di tentennamenti, ha deciso di accettare l’invito e unirsi al resto del cast.

Working hard! Can’t wait to show you what we’ve been up to!

A post shared by Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) on

Uniti nel ricordo di Luke Perry

Manca all’appello solo Luke Perry, stroncato da un ictus il 4 marzo scorso a soli 52 anni. Anche l’indimenticabile Dylan avrebbe, con ogni probabilità, preso parte alle riprese tra una pausa e l’altra della serie Riverdale. Gli attori di Beverly Hills si sono stretti intorno ai familiari di Perry dopo la sua morte, ricordandolo pubblicamente nelle occasioni più svariate, Nessuno di loro è mancato all’appello, ricordando quell’amico e collega scomparso troppo presto in circostanze tragiche e inaspettate.

La serie andrà in onda su Fox

La serie debutterà sui canale Fox in estate con il nome di BH90210. Sul set ci saranno Jennie Garth, Tori Spelling, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Jason Priestley, Ian Ziering e Gabrielle Carteris, uniti nel ricordo di Luke Perry che avrebbe ispirato parte della trama e, soprattutto, la volontà dei colleghi a fare il proprio meglio. Il reboot andrà in onda in 6 episodi, durante i quali ognuno dei protagonisti dovrà tornare a vestire i panni del personaggio originariamente recitato in una versione adulta. Anche Ian Ziering ha fornito il suo contributo social all’inizio delle riprese, postando sul suo profilo Instagram una foto della prima sceneggiatura, accompagnata dalla didascalia: “Penso che voi già sappiate come vanno queste cose”. Forse sì, ma non vediamo l’ora di scoprirlo per intero.