167 CONDIVISIONI

Il provino di Caparezza a Il più grande spettacolo dopo il weekend [VIDEO]

Fiorello e Baldini, nei panni di Morgano e Ariso, fanno un provino stile X Factor al cantante Caparezza: la parodia del talent show di Sky è stato uno dei momenti più divertenti della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
167 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=bRQ-pPSt82I&feature=player_embedded#!
Fiorello e Baldini nei panni di Morgano e Ariso

La seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend non ha deluso le aspettative. Uno spettacolo serrato ricco di spunti e ospiti che ha regalato tre ore di puro divertimento al pubblico italiano. Fiorello si esalta molto quando arrivano gli ospiti sul palco perchè con loro ride, scherza, canta, recita, balla e fa tutto con una naturalezza incredibile che rende ogni ospitata davvero unica. Per gli ospiti della seconda puntata, lo show man ha dovuto rinunciare a Roberto Benigni a causa dei problemi al piede e ha dovuto chiamare i Coldplay, previsti inizialmente per il 5 dicembre. La band inglese si è esibita dal vivo su pezzi del loro nuovo album, Mylo Xyloto, in un Teatro 5 trasformato in uno scorcio di Roma antica. Ma ci sono stati anche Bublè, Laura Chiatti e Caparezza che è stato vittima dei provini di Morgano e Ariso, nella parodia di X Factor 5.

Caparezza affronta il provino di X Factor 5 con Morgano e Ariso

Fiorello con "parruccone ciuffoso" e occhialoni da artista della notte e Baldini con caschetto d'ordinannza e occhiali tondi imitano di nuovo Morgan e Arisa per far rivivere uno dei momenti più divertenti della scorsa settimana. Ma a sottoporsi al provino, nella puntata del 21 novembre 2011, non è stato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ma Michele Salvemini in arte Caparezza. L'artista pugliese, grande campione di vendite con l'album "Il sogno eretico", si è prestato con grande ironia al siparietto comico de Il più grande spettacolo dopo il weekend, e si è beccato gli insulti e le critiche di Morgano e Ariso, grandi ricercatori dell'anima degli artisti che lo bocciano perchè "non arriva"! Eppure Caparezza ce l'ha messa tutta per convincere i due giudici: dopo la presentazione di Caparezza/Capezzone/Capodichino/Capasanta, il cantante si è esibito in "Fuori dal tunnel", ma la prova è andata male e ha chiesto una seconda opportunità e ha cantato un'altra sua canzone dedicata alla musica. Ma i due giudici sono stati inflessibili e hanno bocciato ancora l'esibizione di Caparezza che ha chiesto l'ultima chance cantando una canzone in dialetto molfettese che ha convinto Morgano. Caparezza invece è stato ampiamento promosso grazie alla sua ultima esibizione: ha infatti cantato il suo ultimo hit "La fine di Gaia", una canzone sul catastrofismo, che ha coinvolto il Teatro 5 di Cinecittà.

http://www.youtube.com/watch?v=IIMp5iSmN-0

Un'altra grande prova del Fiorello trasformista nella seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend che ha conquistato ancora una volta i consensi del pubblico italiano.

167 CONDIVISIONI
Lei dopo Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello ritorni presto
Lei dopo Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello ritorni presto
Fiorello filma Paolini nudo prima de Il più grande spettacolo dopo il weekend
Fiorello filma Paolini nudo prima de Il più grande spettacolo dopo il weekend
Stasera in tv Il più grande spettacolo dopo il weekend torna contro il GF12
Stasera in tv Il più grande spettacolo dopo il weekend torna contro il GF12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni