4.237 CONDIVISIONI

Fiorello fa la parodia di X Factor 5 con i Negramaro [VIDEO]

A Il più grande spettacolo dopo il weekend, Fiorello e Baldini diventano Morgano e Ariso e fanno un provino a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in stile X Factor 5. Il bravo cantante però è stato bocciato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4.237 CONDIVISIONI
A Il più grande spettacolo dopo il weekend, Fiorello e Baldini diventano Morgano e Ariso e fanno un provino a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in stile X Factor 5. Il bravo cantante però è stato bocciato, non ha l'x factor.

La prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend è finita da poche ore e la sensazione di aver visto un ottimo spettacolo è ancora presente in tutti coloro che hanno scelto di seguire il grandissimo spettacolo di Fiorello su Rai 1, posizionato di lunedì per opporsi alla corazzata Mediaset del Grande Fratello 12. Ma la differenza sostanziale tra le due offerte televisive è molto evidente e di certo sono stati accontentati tutti i telespettatori, anche quelli più esigenti, che hanno potuto scegliere se divertirsi con Fiorello e il suo grande spettacolo o spiare la vita di alcuni italiani rinchiusi in una casa a Roma spiata da centinaia di telecamere.

La scelta è stata sicuramente molto difficile e il confronto tra Fiorello e il GF12 è abbastanza impossibile essendo due prodotti completamente differenti, ma va riconosciuto a Fiorello un impegno e una energia costante per le tre ore di spettacolo che sono davvero invidiabili. Tra numerosi ospiti in platea che hanno offerto lo spunto a Fiorello di improvvisare qualche gag (una delle più divertenti è quella con Michelle Hunziker in cui è stato lanciato un messaggio ad Angela Merkel, in riferimento alla battuta di Berlusconi sulle grandi dimensioni del fondoschiena della cancelliera tedesca), sono stati ospitati anche Giorgia e Giuliano Sangiorgi con i suoi Negramaro. E proprio dell'intervento della band salentina a Il più grande spettacolo dopo il weekend vi vogliamo parlare.

Morgano e Ariso fanno il provino a Giuliano Sangiorgi de I Negramaro

il provino di sangiorgi su rai 1

L'espediente per l'ingresso dei Negramaro, e in primis di Giuliano Sangiorgi, è stato dato dalla parodia di X Factor 5: Fiorello ha vestito i panni di Morgan e invece Marco Baldini quelli di Arisa. Ovviamente il ruolo predominante è stato quello del parruccone Morgano che ha provinato un timido Sangiorgi che si è presentato ai casting cantando due sue canzoni come Estate e Mentre tutto scorre. Ma nella divertente imitazione dei provini di X Factor, Fiorello evidenzia le caratteristiche principali di Morgan che cerca le emozioni e ha sempre qualcosa da ridire anche nelle esibizioni più convincenti. Ma l'aspirante cantante Sangiorgi, dopo essere stato bocciato nei suoi due brani, è stato invece promosso quando ha accennato il brano Meraviglioso. E qui la promozione è arrivata soltano grazie alla canzone e non certo per le sue qualità canore. In uno slancio di gentilezza poi Morgano e Ariso hanno permesso a Sangiorgi di esibirsi con il suo gruppo, i Negramaro, chiamati da Fiorello sia "tavernello" che "san crispino". A questo punto la gag è terminata e i Negramaro hanno cantato il loro ultimo singolo Io non lascio traccia. Comicità, parodia e buona musica mixati con un equilibrio perfetto.

4.237 CONDIVISIONI
Caparezza sarà vittima di Fiorello nella parodia di X Factor
Caparezza sarà vittima di Fiorello nella parodia di X Factor
Jovanotti con Ora convince Morgano e Ariso di X Factor [VIDEO]
Jovanotti con Ora convince Morgano e Ariso di X Factor [VIDEO]
Le 5 eliminate della seconda puntata di X Factor [VIDEO]
Le 5 eliminate della seconda puntata di X Factor [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views