220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il pinguino Pino diventa una star con lo spot “Illimitatamente” (VIDEO)

Appartiene alla campagna Vodafone il video del pinguino Pino, interprete del brano “Illimitatamente”, che ormai è diventato un vero e proprio tormentone, grazie anche all’irresistibile voce di Elio.
A cura di Eleonora D'Amore
220 CONDIVISIONI
pino pinguino

Sono settimane ormai che in tv vediamo solo lui, sebbene di pubblicità ne facciano tante (pure troppe!). Sarà perchè è uno degli animali più simpatici o perchè la canzoncina è orecchiabile, fatto sta che il pinguino Pino della Vodafone è diventato una vera e propria star, a tal punto da essere acclamato durante lo stacco pubblicitario di Sanremo 2013 come l'unico vincitore del Festival degno di nota. A contribuire al suo successo senza dubbio anche l'inconfondibile voce di Elio, che proprio nel corso della settimana sanremese ha rischiato di essere eclissare la canzone mononota con il brano Illimitatamente.

Scrivi una strofa per Pino – La Vodafone continua una campagna pubblicitaria a suon di animali famosi e dopo l'orso bruno Abatantuono, che invitava a "Relaxarsi" con la nuova tariffa telefonica, arriva il simpatico pinguino Pino, che in meno di un mese ha conquistato un pubblico molto più vasto di quello che si vede nello spot. La nota compagnia telefonica ha voluto così rendere protagonisti i suoi fan e ha lanciato un contest sulla sua pagina fb, al quale questi ultimi possono partecipare esprimendo cosa gli piace illimitatamente. Le strofe migliori saranno inserite nella canzone di Pino che, come la tariffa, è "unlimited", illimitata appunto.

#PinguinersLovesPino in TT Italia – Su Twitter, inoltre, i "pinguiners" di tutto il mondo si sono uniti intorno all'hashtag #PinguinersLovesPino e lo hanno portato nei Top Trend del giorno, a suon di acclamazioni e di strofe della canzone Illimitatamente improvvisate nei loro tweet, dando così l'ennesimo sostegno a Pino, che da superstar che si rispetti non poteva non avere un fanclub accanito sul noto social network.

 

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views