2 Gennaio 2014
20:32

Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)

Saranno 10 episodi da 80 minuti che verranno trasmessi dal 10 Gennaio 2014 in prime time su Canale 5: protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri nei panni di Nito e Carmen.
A cura di Fabio Giuffrida

Sta per tornare su Canale 5 la serie televisiva Il peccato e la vergogna 2: il debutto è previsto venerdì 10 Gennaio 2014 in prime time su Canale 5. Saranno 10 appuntamenti il cui soggetto è stato affidato a Teodosio Losito mentre la sceneggiatura a Alessandro Scippa, Antonio Cosentino, Manuela Romano ed Emanuela Del Monaco; la regia invece è di Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti. Se per la prima serie, trasmessa nel 2010, erano stati prodotti 6 episodi, in questa ce ne saranno ben 4 in più: le riprese sono cominciate nel luglio 2012 e i protagonisti saranno ancora una volta Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Due attori che da sempre sono una garanzia per la fiction italiana, soprattutto per il Gruppo Mediaset. Assieme a loro, nel cast, anche Laura Torrisi – compagna di Leonardo Pieraccioni – Eva Grimaldi, Francesco Testi e infine Massimiliano Morra, quest'ultimo già intervistato da Fanpage.it ed eletto personaggio rivelazione del 2013. Il Peccato e la vergogna, come tutti ricorderanno, nel 2010 fu un grande successo catalizzando l'attenzione di 6 milioni di telespettatori con uno share che è volato al 28%.

La trama – Nito (Gabriel Garko) e Carmen (Manuela Arcuri) sono i due protagonisti de Il peccato e la vergogna: lui un ragazzo difficile e turbolento, abbandonato dalla madre e cresciuto in orfanotrofio; lei una donna bella e determinata. Nito lavora con la mafia romana, un violento a cui viene affidato il compito di farsi restituire il denaro prestato dal boss "Er Bisonte" ad un certo Tabacchi. Quest'ultimo, ridotto in fin di vita dal protagonista, ha una figlia, Carmen, ruolo interpretato da Manuela Arcuri: una donna che ha fatto perdere la testa a Nito dal momento che l'uomo vede in lei sua madre; presto, però, Carmen si accorge che l'uomo della sua vita è in realtà un uomo violento e psicologicamente instabile. Così cerca di fuggire. Nel frattempo Nito diventa un poliziotto fedele al regime fascista. La seconda serie si aprirà con lo scenario post-bellico e soprattutto con una grande novità: Carmen ha partorito il piccolo Valerio, il figlio che ha avuto dopo essere stata abusata da Nito.

"Il peccato e la vergogna 2" - conferenza stampa con Garko e Arcuri
18.216 di Spettacolo Fanpage
Manuela Arcuri vuole che sia Gabriel Garko a fare da padrino a suo figlio
Manuela Arcuri vuole che sia Gabriel Garko a fare da padrino a suo figlio
Manuela Arcuri:
Manuela Arcuri: "Tanto imbarazzo per le scene hot de 'Il peccato e la vergogna 2'"
84.842 di AnnalisaPerla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni