25 Maggio 2021
18:45

Il paradiso delle signore, dal 31 maggio le repliche: quando andranno in onda le nuove puntate

Venerdì 28 maggio andrà in onda il finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore. La serie tv di Rai1 con Alessandro Tersigni saluterà il pubblico per lasciare spazio alle repliche estive. Gli spettatori avranno modo di riassaporare i vecchi episodi e rivedere personaggi che non fanno più parte della trama. Ecco quando andranno in onda le nuove puntate.
A cura di Daniela Seclì

Il paradiso delle signore si prepara a salutare il pubblico di Rai1. Venerdì 28 maggio, infatti, andrà in onda la puntata che segnerà il finale della quinta stagione della serie televisiva con Alessandro Tersigni. Gli spettatori scopriranno cosa succederà tra Vittorio e Marta. Il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea o c'è ancora qualche speranza? E dopo il gran finale, quando sarà possibile tornare ad assistere alle vicende del grande magazzino più amato della tv? Ecco tutto ciò che c'è da sapere.

Dal 31 maggio le repliche estive de Il paradiso delle signore

Dal 31 maggio andranno in onda le repliche della serie Il paradiso delle signore. Gli spettatori, secondo i dettagli aggiunti da Bubinoblog, avranno modo di rivedere le puntate trasmesse nella primavera del 2019. Sarà possibile, dunque, riassaporare le vicende che vedevano protagonisti personaggi come Tina Amato, interpretata da Neva Leoni o Andreina Mandelli, interpretata da Alice Torriani. Le repliche terranno compagnia agli spettatori per ben tre mesi, fornendo a chi ancora non si è immerso nell'atmosfera suggestiva de Il Paradiso delle Signore, un'ottima opportunità per farlo. Inoltre, chi ama già profondamente questa serie, sarà di certo contento di rivedere personaggi che non fanno più parte della trama. Ma quando andranno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore?

Dal 13 settembre le nuove puntate su Rai1

Per assistere alla nuova stagione de Il paradiso delle signore e rivedere all'opera Vittorio Conti e tutti i personaggi più amati occorrerà attendere qualche mese. Le nuove puntate, infatti, andranno in onda a settembre. Secondo quanto riporta Bubinoblog, la data a partire dalla quale verranno trasmessi i nuovi episodi è lunedì 13 settembre. L'appuntamento sarà come sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 15:55 su Rai1.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 – 28 maggio: la fine del matrimonio di Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 – 28 maggio: la fine del matrimonio di Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: colpo di scena tra Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: colpo di scena tra Vittorio e Marta
Cosimo Bergamini dice addio a Il paradiso delle signore: parla l'attore Alessandro Cosentini
Cosimo Bergamini dice addio a Il paradiso delle signore: parla l'attore Alessandro Cosentini
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni