video suggerito
video suggerito

Il paradiso delle signore, anticipazioni ultimi episodi 20-24 aprile: Riccardo e Ludovica si sposano

Da lunedì 20 aprile a venerdì 24 aprile, andranno in onda gli ultimi episodi della soap Il paradiso delle signore. A partire dalla prossima settimana, Rai1 lascerà spazio alle repliche. Come accaduto a numerose serie italiane, anche le riprese della soap sono state interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus.
A cura di Daniela Seclì
86 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi episodi della soap ‘Il paradiso delle signore‘, andranno in onda su Rai1 da lunedì 20 aprile a venerdì 24 aprile. Poi dal 27 aprile andranno in onda le repliche. Purtroppo, le riprese sono state sospese a causa dell'emergenza Coronavirus e riprenderanno non appena la situazione lo consentirà. Questa settimana, però, sarà possibile godersi gli ultimi episodi inediti. La soap, in onda alle ore 15:40, si fermerà solo martedì 21 aprile, quando Rai1 lascerà spazio alla diretta dal Senato dell'informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Lunedì 20 aprile

Vittorio e Marta parlano della ricorrenza del 25 aprile. Conti racconta alla moglie cosa ha vissuto la sua famiglia mentre infuriava la guerra. Vittorio Conti ha intenzione di celebrare nel migliore dei modi la festa della Liberazione. Così, si confronta con Armando, che è membro dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.

Mercoledì 22 aprile

Federico si è sottoposto all'intervento. Così, Luciano fa rientro a Milano. Non appena torna, avverte il desiderio di andare a trovare Clelia. Le amiche di Gabriella, le tendono un tranello per fare in modo che riveda Salvatore. La donna, però, non la prende affatto bene. Parlare con Salvatore, le ha dato solo la certezza che la loro storia sia finita.

Giovedì 23 aprile

Marta e Vittorio finalmente ritrovano la serenità. Sono sempre più convinti del volere adottare un bambino. Riccardo e Ludovica hanno intenzione di sposarsi e Angela non può che essere avvilita. Così, accarezza l'idea di lasciare Milano. Non riuscirebbe mai ad assistere alla loro felicità.

Venerdì 24 aprile

Ludovica ha ottenuto ciò che voleva, tuttavia non ha affatto seppellito l'ascia di guerra con Riccardo. Salvatore non si arrende. Vuole riconquistare Gabriella. Così, le lascia un bigliettino in atelier. Il destino è beffardo. Agnese intercetta il biglietto e si intromette nella coppia. Riccardo, nonostante tutto, ha intenzione di aiutare Angela a riabbracciare il figlio. È  il suo ultimo gesto d'amore per lei.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views