Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 4 gennaio a venerdì 8 gennaio 2021. Negli episodi della soap, Gabriella e Cosimo invitano Salvatore al loro matrimonio e il giovane non sa che fare. Inoltre, Beatrice cerca un lavoro per rendersi indipendente da Vittorio. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap Il paradiso delle signore, Marcello e Roberta si sono ormai detti addio. L'uomo soffre tantissimo per questa rottura. Intanto, Federico ha deciso di accontentare Silvia. Il giovane ha allietato il suo Natale, decidendo di trascorrere il 25 dicembre con lei. Ecco che cosa accadrà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore.

Puntata di lunedì 4 gennaio

Federico informa Luciano dell'intenzione di trasferirsi, in modo che lui possa vivere con serenità il rapporto con Clelia. Adelaide non è affatto contenta che Beatrice e i suoi figli vivano con Vittorio Conti. Carletto e Serena hanno un piccolo litigio, poi si sostengono l'un l'altra nel comune dolore della perdita del papà.

Puntata di martedì 5 gennaio

Gabriella e Cosimo hanno stabilito la data delle nozze. Si intensifica sempre di più l’amicizia tra Clelia e Beatrice. Adelaide, intanto, è sempre più furiosa per lo strano rapporto che si sta instaurando tra Beatrice e il cognato Vittorio. Rocco trova in casa una lettera indirizzata a Gabriella, che sembra essere stata scritta da Salvatore.

Puntata di mercoledì 6 gennaio

Cosimo e Gabriella decidono di invitare Salvatore al loro matrimonio. Rocco copre le spalle a Irene. Da quando ha litigato con il padre, la ragazza dorme nel magazzino. Clelia e Luciano sono stanchi di vivere la loro relazione di nascosto, vorrebbero mostrarsi alla luce del sole come coppia. Salvatore teme che la lettera che aveva scritto alla sua ex fidanzata possa causare dei guai.

Puntata di giovedì 7 gennaio

Gabriella vuole sapere se Salvatore parteciperà al matrimonio. L'uomo, però, prende tempo perché è sconvolto. Beatrice intende prendere un diploma di ragioneria. Così, cerca l’abito adatto per presentarsi alla scuola serale. Clelia si mette a disposizione per aiutarla a sceglierlo. Tra Rocco e Irene la complicità è sempre più palpabile.

Puntata di venerdì 8 gennaio

Beatrice vorrebbe trovarsi un lavoro. Il fatto di pesare su Vittorio non la fa stare tranquilla. Sarà proprio Conti a offrirle un’ottima opportunità. Lavorerà come segretaria di Luciano. Gabriella trova la lettera di Salvatore e senza pensarci due volte lo affronta.