Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 1 marzo a venerdì 5 marzo 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, Umberto scrive una lettera a Marta per farsi perdonare. Vittorio accetta di inserire nella nuova collezione, l'abito disegnato da Gabriella. Il Mantovano, dopo averla minacciata pesantemente, aggredisce Ludovica. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 1 marzo 2021

Gloria è la nuova capocommessa del Paradiso delle Signore. Nonostante tutti sentano la mancanza di Clelia, riesce a creare un bel rapporto con le Veneri. Vittorio, intanto, non sa se inserire nella nuova collezione, l'abito creato da Gabriella perché rischia di creare polemiche. Rocco e Maria sembrano sempre più complici, con grande soddisfazione da parte di Giuseppe.

Puntata di martedì 2 marzo 2021

Gabriella si reca a lavoro con il suo abito e le Veneri non possono che restarne affascinate. Irene è gelosissima di Rocco, nonostante cerchi di nascondere ciò che prova nei confronti del giovane. Tenta di farlo allontanare da Maria, dicendogli che stanno tentando di incastrarlo e fargliela sposare. Umberto, dopo aver chiesto scusa a Federico e Vittorio, scrive una lettera a Marta.

Puntata di mercoledì 3 marzo 2021

Il Mantovano continua a tenere in pugno Ludovica. La donna sente di essere ormai in un vicolo cieco. Prova a chiedere aiuto a Marcello. Vittorio ha preso la sua decisione: includerà l'abito di Gabriella nella nuova collezione. Salvatore sembra essere pronto a voltare definitivamente pagina dopo il matrimonio di Gabriella. La famiglia Amato sembra felice di notare il cambiamento di Giuseppe.

Puntata di giovedì 4 marzo 2021

Zia Ernesta si reca al Paradiso delle Signore per portare con sé un vestito che servirà a Federico per la cena con i Bergamini. Il Mantovano mette sotto pressione Marcello, che decide di parlare con Armando dei problemi che sta attraversando. Castrese è ossessionato da Ludovica. Per sfuggirgli, la donna è costretta a lasciare la sua casa e a nascondersi altrove.

Puntata di venerdì 5 marzo 2021

Marcello propone a Ludovica di nascondersi a casa sua. Intanto, Agnese confessa a un sacerdote di essere ancora innamorata di Armando. Don Saverio, però, le consiglia di togliersi dalla testa quell'uomo e di provare a riconciliarsi con il marito Giuseppe, per salvare la sua famiglia. Il Mantovano non si arrende. Raggiunge Ludovica e l'aggredisce.