38 CONDIVISIONI

Il paradiso delle signore, anticipazioni 1 – 5 febbraio: Clelia incinta e insultata vuole fuggire

Le anticipazioni delle trame della soap Il paradiso delle signore in onda su Rai1 dalle ore 15:55. Nelle puntate da lunedì 1 febbraio a venerdì 5 febbraio, la notizia della gravidanza di Clelia sarà ormai di dominio pubblico. Rischia di scoppiare uno scandalo, per questo la donna sembrerà decisa a fuggire con Carletto. L’appuntamento con le nuove puntate della soap è alle ore 15:55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 1 febbraio a venerdì 5 febbraio 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva, Silvia e zia Ernesta apprenderanno la notizia della gravidanza di Clelia e le reazioni non saranno delle migliori. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap Il paradiso delle signore, ha cominciato a trapelare la notizia della gravidanza di Clelia. Il primo ad avere una reazione è stato Federico, che si è mostrato felice per lei e per Luciano. Intanto, la notizia – sotto forma di indiscrezione – è arrivata anche alle orecchie di Silvia e di zia Ernesta. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Rai1.

Puntata di lunedì 1 febbraio

Ormai tutti sanno che Clelia è incinta. Zia Ernesta è furiosa. Intima a Luciano di tornare subito a casa per salvare la reputazione della famiglia. Anche Silvia si scaglia contro Clelia perché non ha pensato neanche alle apparenze. Clelia si vede costretta a prendere una terribile decisione. Adelaide non può fare a meno di notare come Federico riesca a ottenere sempre ciò che vuole da Umberto. La cosa la preoccupa. Pietro è finalmente felice. Vedere sua madre Beatrice tranquilla, gli dà serenità.

Puntata di martedì 2 febbraio

Vittorio continua a tenere in grande considerazione Beatrice e ama confrontarsi con lei anche su questioni strettamente lavorative. Clelia decide di fuggire di nascosto e ovviamente Silvia ed Ernesta si dicono disponibilissime ad aiutarla. Per Gabriella si avvicina il momento di sposare Cosimo e l'ansia la assale. Agnese chiede a Salvatore di farle un regalo di nozze, ma l'uomo non ha alcuna intenzione di cedere.

Puntata di mercoledì 3 febbraio

La madre di uno dei compagni di scuola di Carletto, scopre che Clelia è incinta. Così, si prepara a fare scoppiare uno scandalo. Gabriella ha ormai scelto il modello del suo abito da sposa. Lo mostra felice alle sue colleghe. Vittorio e Beatrice tentano di fare raffreddare il loro rapporto. Tuttavia, non è affatto un'impresa facile.

Puntata di giovedì 4 febbraio

Clelia inizia ad avere dei ripensamenti sulla fuga. Sa che sentirebbe terribilmente la mancanza di Luciano. Salvatore è distrutto. Non accetta che Gabriella possa sposare un altro uomo. Vittorio e Beatrice fanno sempre più fatica a stare lontani. Intanto, a notte fonda vengono incollati, sui muri del grande magazzino, alcuni manifesti con una scritta altamente offensiva.

Puntata di venerdì 5 febbraio

I manifesti attaccati ai muri offendono pesantemente Clelia. Sia lei che Luciano sono sconvolti per l'accaduto. Salvatore fa sapere a Gabriella di non avere alcuna intenzione di rinunciare a lei. Clelia ha ormai preso la sua decisione. Scapperà insieme a Carletto. Poi, però, avviene un imprevisto che sembra segnare un nuovo inizio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views