"Ed eccoci qua, Vittorio è tornato": con queste parole Alessandro Tersigni ha annunciato l'inizio delle riprese della quarta stagione de ‘Il paradiso delle signore‘. La fiction, che ha rischiato la cancellazione dal palinsesto Rai, dovrebbe tornare in tv il 14 ottobre con l'appuntamento quotidiano. Scopriamo le anticipazioni della quarta stagione e il cast.

Anticipazioni ‘Il paradiso delle signore 4'

Come sempre, i personaggi saranno impegnati a trovare il giusto equilibrio tra carriera e vita privata. La narrazione avrà inizio da settembre 1960. Il grande magazzino riapre dopo le ferie estive e pullula di vita. Nei nuovi episodi, non verrà meno l'attenzione per il tema dell'emancipazione femminile. Gabriella, dopo essere diventata la stilista del Paradiso delle Signore, vivrà un momento di grande crisi con Salvatore. Roberta sarà divisa tra la passione che la lega a Marcello Barbieri e l'affetto per il suo fidanzato Federico, che a breve rientrerà a Milano. Riccardo, davanti all'amore impossibile con Nicoletta, diventerà sempre più cinico. Si acuirà anche il suo contrasto con il padre Umberto. A cambiare le carte in tavola sarà la nascita di un nuovo amore, quello per Angela. Vittorio e Marta, da poco convolati a nozze, vedono la loro via costellata di spine. Non riescono, infatti, a superare il dramma di non poter diventare genitori. Una rinascita attende Agnese, che si innamorerà del capo magazziniere Armando. Il rapporto tra Luciano e Silvia verrà messo di nuovo in discussione da un evento imprevisto.

Il cast della fiction con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi

La quarta stagione de ‘Il paradiso delle signore' si comporrà di 160 puntate. Prodotta da Rai Fiction e da Aurora Tv è scritta da Anna Mittone, Paolo Girelli, Dante Palladino e Cristiano Testa. A occuparsi della regia sono Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. Nel cast Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina e Gloria Radulescu.