7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre di Melania Rea a Estate in diretta: Parolisi è l’uomo nero

Estate in diretta su Rai 1 è iniziata con un’intervista a Gennaro, il padre di Melania Rea che ha parlato di Salvatore Parolisi. Intanto è emersa la notizia delle indagini sul profilo Facebook di Parolisi e sul dettaglio dei suoi spostamenti rintracciati grazie al suo cellulare.
7 CONDIVISIONI
Salvatore Parolisi è il marito di Melania Rea

L'11 luglio 2011 è iniziata la nuova avventura di Marco Liorni e Lorella Landi, su Rai 1. I due conduttori sono al timone di Estate in diretta, un programma di approfondimento che sembra la continuazione de La vita in diretta e strizza l’occhio al competitors Pomeriggio 5, al quale spera di rosicchiare qualche telespettatore.

Ma Estate in diretta è iniziata subito con l’occuparsi del caso di cronaca nera che ultimamente è alla ribalta in ogni trasmissione televisiva. Stiamo parlando dell’omicidio di Melania Rea, la donna uccisa in modo brutale sul bosco delle Casermette. Dunque nemmeno l’esordio della trasmissione di Rai 1 si è potuto liberare da questo tributo alla tv del dolore, che porta la morte, la sofferenza e il dramma sugli schermi televisivi. Dopo l’intervista all’amica di Melania Rea a Chi l’ha visto, in cui la donna ha raccontato alcuni particolari inediti dei tradimenti di Parolisi e delle reazioni di Melania, ieri a Estate in diretta c’era Gennaro Rea, il padre della donna uccisa, che ha voluto commentare gli ultimi sviluppi sul caso di cronaca. L’uomo ha ormai cambiato idea sul genero e, proprio parlando di Parolisi, ha detto:

Per me è l'uomo nero, in questo momento. Gli ho dato mia figlia su un piatto d'argento, e lui non ha saputo proteggerla.

All’uomo è stato chiesto se, in questo periodo, è riuscito a guardarlo negli occhi, e lui ha risposto: “No, dopo tutti questi tradimenti”. E poi ha aggiunto: “Se sa, se può dire qualcosa in più, per il bene di sua figlia e anche per sua moglie”.

Ma nel corso della trasmissione è emersa la notizia che gli inquirenti stanno indagando sul profilo Facebook di Parolisi: si sta cercando di ottenere una copia delle conversazioni avvenute tra Parolisi e la sua amante attraverso il social media Facebook, ma il percorso sembra molto lungo. Intanto sono state anche concluse le indagini sui cellulari dei due coniugi da parte dei carabinieri del Ros ed è stato scoperto che i due telefonini si sarebbero agganciati alle 14:30 del 18 aprile, cioè il giorno della scomparsa di Melania, proprio nella cella di Ripe di Civitella, dove è stato ritrovato il corpo della giovane donna.

Dunque, Estate in diretta è partito subito forte con un’intervista esclusiva al padre della vittima, alimentando così il circolo vizioso del dolore in tv.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views