693 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nostro piccolo grande amore: le novità della sesta stagione

Domenica 2 novembre, alle 23:05 arriva su Real Time la sesta stagione della serie tv “Il nostro piccolo grande amore”. Bill Klein e Jennifer Arnold, gli sposini affetti da nanismo, accoglieranno in famiglia la piccola Zoey. Jen, inoltre, comincerà la sua lotta contro il cancro che dall’utero si è esteso ai polmoni.
A cura di Daniela Seclì
693 CONDIVISIONI
Immagine

I fan della serie tv "Il nostro piccolo grande amore" sono impazienti di assistere alle puntate della sesta stagione. L'attesa sta per finire. Bill Klein e Jennifer Arnold stanno per tornare su Real Time.  Domenica 2 novembre, alle 23:05, infatti inizieranno le nuove puntate di "The Little Couple".

L'arrivo di Zoey

Finalmente anche il pubblico italiano potrà fare la conoscenza della piccola Zoey, la bimba che Jen e Bill hanno adottato in India. Gli spettatori potranno assistere al viaggio della coppia, che andrà a prendere la piccola per portarla finalmente a casa. Zoey è affetta da nanismo ma i suoi genitori adottivi sono pronti a darle tutto ciò che è necessario per farla stare meglio. Il pubblico di Real Time, potrà assistere all'incontro tra la bambina e Will. Tutti i dubbi sulla possibilità che potessero non andare d'accordo, si dissolveranno nel momento in cui il piccolo – spontaneamente – bacerà il piedino della sua sorellina sciogliendo il cuore di mamma Jen. Assisteremo anche ai primi giorni che Zoey trascorrerà nella nuova casa e all'incontro con i nonni.

Jennifer Arnold scopre di avere il cancro

Purtroppo questa stagione sarà segnata anche da un momento doloroso. Jen, infatti, comincerà la sua lotta contro il cancro che dall'utero si è esteso ai polmoni. Affronterà la chemioterapia con al fianco il marito Bill e troverà nei figli Zoey e Will, la forza per affrontare questa dura battaglia. Nel corso della stagione, dunque, si assisterà ai controlli medici a cui tutta la famiglia deve sottoporsi, ma anche ai preparativi per il loro primo Natale insieme. Nonostante gli ostacoli quotidiani diventino sempre più ardui, infatti, i due possono sempre contare sul grande amore che caratterizza il loro matrimonio.

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views