Il nostro piccolo grande amore: le novità della sesta stagione
I fan della serie tv "Il nostro piccolo grande amore" sono impazienti di assistere alle puntate della sesta stagione. L'attesa sta per finire. Bill Klein e Jennifer Arnold stanno per tornare su Real Time. Domenica 2 novembre, alle 23:05, infatti inizieranno le nuove puntate di "The Little Couple".
L'arrivo di Zoey
Finalmente anche il pubblico italiano potrà fare la conoscenza della piccola Zoey, la bimba che Jen e Bill hanno adottato in India. Gli spettatori potranno assistere al viaggio della coppia, che andrà a prendere la piccola per portarla finalmente a casa. Zoey è affetta da nanismo ma i suoi genitori adottivi sono pronti a darle tutto ciò che è necessario per farla stare meglio. Il pubblico di Real Time, potrà assistere all'incontro tra la bambina e Will. Tutti i dubbi sulla possibilità che potessero non andare d'accordo, si dissolveranno nel momento in cui il piccolo – spontaneamente – bacerà il piedino della sua sorellina sciogliendo il cuore di mamma Jen. Assisteremo anche ai primi giorni che Zoey trascorrerà nella nuova casa e all'incontro con i nonni.
Jennifer Arnold scopre di avere il cancro
Purtroppo questa stagione sarà segnata anche da un momento doloroso. Jen, infatti, comincerà la sua lotta contro il cancro che dall'utero si è esteso ai polmoni. Affronterà la chemioterapia con al fianco il marito Bill e troverà nei figli Zoey e Will, la forza per affrontare questa dura battaglia. Nel corso della stagione, dunque, si assisterà ai controlli medici a cui tutta la famiglia deve sottoporsi, ma anche ai preparativi per il loro primo Natale insieme. Nonostante gli ostacoli quotidiani diventino sempre più ardui, infatti, i due possono sempre contare sul grande amore che caratterizza il loro matrimonio.