229 CONDIVISIONI
4 Aprile 2015
17:20

Il nostro piccolo grande amore, Jen: “La gente smetta di essere scioccata davanti ai nani”

Jennifer Arnold ha raccontato gli ostacoli che si trova ad affrontare chi è affetto da nanismo. Spera che il reality “Il nostro piccolo grande amore” faccia in modo che le persone non siano più scioccate o sorprese quando incontrano dei nani. Le sfide per lei sono tante ma “la vita vale sempre la pena di essere vissuta”.
A cura di Daniela Seclì
229 CONDIVISIONI

Jennifer Arnold, protagonista del reality "Il nostro piccolo grande amore", è stata ospite del programma Good Day New York condotto da Rosanna Scotto, Greg Kelly, Mike Woods e Ines Rosales. La compagna di Bill Klein ha ripercorso le tappe della sua vita, alcune particolarmente dolorose. Chi segue il reality, infatti, sa bene che la Arnold ha affrontato e vinto la lotta contro il cancro. Ha spiegato, però, di non essersi mai arresa. È proprio questo, il messaggio che il format del quale è protagonista, intende veicolare.

"Ci sono delle sfide, ma ciò non significa che la vita non valga la pena di essere vissuta".

La neonatologa e il compagno, infatti, hanno accettato di rendere pubblica la loro vita privata e farsi seguire dalle telecamere proprio per informare su cosa significhi essere affetti da nanismo. Il loro intento, come Jennifer ha precisato, non era quello di farsi commiserare.

"Le persone sono così curiose, ma non sanno nulla di cosa significhi essere come noi. La nostra speranza è che la gente sia meno sorpresa e scioccata quando incontra dei nani".

La donna, poi, è tornata con la mente ai giorni della malattia. Il cancro si è sviluppato proprio a causa della gravidanza.

"Non avevo mai pensato alla possibilità di rimanere incinta. Ho avuto una gravidanza davvero difficile. Non era destinata ad andare in porto e a terminare con la nascita di un bambino. Inoltre, sapevo che poteva rendere più elevato il rischio di un cancro. Purtroppo sono rientrata in quel 5 – 10 per cento di possibilità di sviluppare il cancro".

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Jennifer Arnold, infatti, ha concluso l'intervista dichiarando:

"Ora mi sento veramente bene".

229 CONDIVISIONI
Le 3 regole di Jen Arnold per coltivare il suo "piccolo grande amore"
Le 3 regole di Jen Arnold per coltivare il suo "piccolo grande amore"
Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione
Il nostro piccolo grande amore: le anticipazioni della settima stagione
Il nostro piccolo grande amore, il primo Natale di Will e Zoey in casa Klein
Il nostro piccolo grande amore, il primo Natale di Will e Zoey in casa Klein
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni