Il nostro piccolo grande amore, Jen ha sconfitto il cancro e Bill si è operato
In Italia è partita la sesta stagione de “Il nostro piccolo grande amore”. Gli spettatori assisteranno a puntate emozionanti in cui potranno fare la conoscenza della piccola Zoey, la bimba indiana appena adottata da Bill e Jen. La stagione, però, sarà anche caratterizzata dalla battaglia di Jennifer Arnold contro il cancro, che dall’utero si è esteso ai polmoni. Gli episodi, però, sono stati registrati diverso tempo fa. Quali sono le attuali condizioni di salute degli sposini più amati del piccolo schermo?
Jennifer Arnold ha sconfitto il cancro
Ad aprile di quest’anno Jennifer Arnold, in un’intervista rilasciata a HollywoodLife.com, ha dichiarato di essere finalmente libera dal cancro e di essere tornata in sé. La donna aveva lottato con tutte le forze per sconfiggere la sua malattia, trovando la forza nei piccoli Zoey e Will. Ovviamente Bill le è stato vicino durante tutto quel brutto periodo, sostenendola con il suo amore.
“Sto davvero bene. Sono ufficialmente libera dal cancro. Per i prossimi due anni dovrò fare dei controlli costanti, ogni mese, ma spero che la situazione resti questa. Finalmente sto recuperando energia ed è bello sentirmi di nuovo me stessa.”
Poi ha spiegato perché ha deciso di parlare pubblicamente della sua malattia:
“È stata una dura decisione da prendere. Ci sono voluti un paio di mesi prima che io mi sentissi pronta a rendere pubblica la notizia della mia malattia. Ho saputo sin dall’inizio che sarebbe arrivato un momento in cui avrei dovuto parlarne apertamente, innanzitutto perché sarebbe stato un sollievo per me e poi perché volevo che la mia storia aiutasse altre persone che magari stanno vivendo la stessa esperienza. Sono un libro aperto, perciò questo era solo un altro capitolo che ritenevo di dover condividere.”
Bill Klein si è operato il 20 ottobre
Se i fan di Bill e Jen hanno potuto tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di salute della Arnold, si sono ritrovati poi a preoccuparsi per quelle del marito. È stata Jennifer a chiedere ai suoi follower di fare gli auguri a Bill perché l'intervento andasse a buon fine.
La coppia ha preferito evitare di diffondere dettagli circa la natura dell’intervento chirurgico. Tutto ciò che è stato reso noto è che l’operazione si è tenuta il 20 ottobre, ma Bill è stato trattenuto in ospedale più del dovuto. L’uomo, però, non si è perso d’animo e ha cinguettato ironico: “Meglio tardi che mai”.
Il 28 ottobre, però, Jennifer ha fatto sapere che Bill era tornato a casa e che era in via di guarigione.