Il nostro piccolo grande amore, Bill Klein rischia di restare su una sedia a rotelle
"Il nostro piccolo grande amore" è una delle serie tv più amate dagli spettatori di Real Time. In Italia sta andando in onda la sesta stagione, grazie alla quale il pubblico sta facendo la conoscenza della piccola Zoey, ma sta anche assistendo alla coraggiosa battaglia di Jen contro il cancro. Una battaglia che la vedrà vincitrice. Le ultime notizie, infatti, confermano che la donna è ormai libera dalla malattia. Hollywoodlife.com, però, ha riportato la grande apprensione da parte del pubblico americano, nell'assistere al trailer della nuova stagione.
Al sollievo per il miglioramento dello stato di salute di Jen, infatti, si contrappone la preoccupazione per le condizioni di Bill. Nei nuovi episodi, che andranno in onda in America, l'uomo dovrà sottoporsi ad un complicato intervento chirurgico. Il marito di Jen inizierà ad avvertire uno strano dolore alla schiena. Nel momento in cui deciderà di farsi visitare, avverrà l'amara scoperta.
"Bill ha bisogno di un intervento chirurgico e se non dovesse farlo, rischia di rimanere su una sedia a rotelle per il resto della sua vita."
Fortunatamente, Bill Klein ha subito compreso l'importanza di quell'operazione. Dunque, ha avuto il coraggio di sottoporsi a questo ennesimo delicato intervento. Il dottore, infatti, gli ha spiegato che se tutto dovesse andare bene, Bill sarebbe in grado di continuare a vivere una vita normale e a stare dietro ai suoi figli. Will e Zoey, invece, restano i bambini sereni che il pubblico ha imparato a conoscere e si stanno preparando per i loro primi giorni di scuola. Una cosa che va riconosciuta a Bill e Jen, infatti, è la straordinaria abilità di affrontare i loro problemi di salute senza minare in alcun modo la tranquillità dei due piccoli di casa.