18 CONDIVISIONI

Il Natale di Disney Channel, Junior e XD all’insegna del divertimento

Un Natale coi fiocchi per grandi e piccini in compagnia di Disney Channel, Disney Junior e Disney XD. Da Minnie a Topolino, da Pluto a Paperina fino a Winnie The Pooh passando per A tutto ritmo – In Giappone e Buona Fortuna Charlie.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI
disney channel logo

Il Natale arriva anche su Disney Channel, Disney Junior e Disney XD. Dopo avervi presentato la programmazione televisiva di Mediaset (che proporrà il suo Natale a 4 zampe e un Capodanno condotto dalla tutto-fare Barbara D'urso) e dopo avervi documentato anche della programmazione della Rai che schiererà Lorena Bianchetti per la notte di Natale (su Rai 2) e Carlo Conti per il Capodanno, siamo in grado anche di presentarvi la programmazione dei canali della Walt Disney Company che, fondata nel 1938, si è stabilita in Italia con una sede tutta milanese operando in dieci aree di business, dalla televisione alla musica, dal cinema all'editoria senza dimenticare i parchi tematici. Il marchio Disney, come precisano dall'Azienda, ha avuto un grandioso successo nel Bel Paese; basti pensare al settimanale Topolino, ai film Disney, alla Mostra Pixar 25 anni di animazione a Milano, ai 19 Disney Store in Italia e ai 4 canali televisivi del gruppo.

Disney Channel – Il Natale è ormai alle porte, il 2013 sta per arrivare.

  • Il divertimento di Disney inizierà il 22 Dicembre alle 14 con l'episodio inedito di A tutto ritmo – In Giappone con le protagoniste Cece e Rocky le quali voleranno in Giappone assieme ai compagni per fare da avatar ad un videogame di danza.
  • Il 24 Dicembre, invece, sempre alla stessa ora, sarà trasmessa la maratona Buona Fortuna Charlie che comincerà con Road Trip Movie e a seguire con tutti gli episodi della fortunata serie.
  • Il 25 Dicembre, invece, alle ore 11.30 sarà la volta di Jessie – Natale in casa Ross con Debby Ryan che interpreterà Jessie impegnata nei preparativi delle festività natalizie con i ragazzi Ross, Emma e Ravi. Di pomeriggio episodio speciale A Tutto Ritmo – Un Natale per tutti.

Disney XD e Disney Junior – Lunedì 24 Dicembre su Disney XD alle 17 al via la serie Kick Chiapposky con il simpaticissimo stunt alle prese col suo Natale in compagnia del cugino Kyle;
alle 17.25 Kickin'it – A colpi di Karate con l'episodio Lo Spirito del Natale;
alle 17.50 sarà la volta di Phineas e Ferb seguiti poi dagli episodi speciali Il Natale in famiglia e Esverno e Instate.

Su Disney Junior invece si comincia sabato 22 Dicembre alle 19:00 con Curioso come George: un vero Natale da Scimmia, che si prefigge lo scopo di insegnare ai più piccoli quanto sia importante essere generosi oggigiorno;

  • lunedì 24 alle 16.30 The Octonauts con il nuovo episodio La Missione Natale che farà sognare i telespettatori in un mondo subacqueo.
  • Il giorno di Natale alle 16.45 arriverà Peppa Pig con l'inedito episodio Il Natale di Peppa dove George e la simpaticissima maialina saranno alle prese con le lettere da spedire a Babbo Natale.
  • Il 26 Dicembre invece sarà trasmesso Topolino e la Magia del Natale mentre il giorno dopo, sempre allo stesso orario, Minnie, Paperina, Qui, Quo e Qua, Topolino e Pluto delizieranno grandi e piccini con Topolino Strepitoso Natale. E per chiudere in bellezza, alle 9.30 del 31 Dicembre, l'episodio speciale Buon Anno con Winnie The Pooh.
18 CONDIVISIONI
E il sogno realtà diverrà: è già Natale nel nuovo spot della Disney
E il sogno realtà diverrà: è già Natale nel nuovo spot della Disney
Film di Natale in streaming: cosa vedere su Prime Video, Netflix e Disney Plus
Film di Natale in streaming: cosa vedere su Prime Video, Netflix e Disney Plus
Wish, Amadeus diventa una voce del prossimo classico Disney: nel cast anche Gaia e Michele Riondino
Wish, Amadeus diventa una voce del prossimo classico Disney: nel cast anche Gaia e Michele Riondino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni