La morte di Erica Vittoria Hauser ha sconvolto i fan del trono over di Uomini e Donne. È stata una settimana da dimenticare per tutti perché ha fatto seguito a un'altra sconcertante mancanza, quella di Fabio Donato Saccu, il geometra morto il 26 marzo, sconfitto da un tumore che non gli ha lasciato scampo.

Le cause della morte di Erica Vittoria Hauser

Si sa ancora poco circa le cause della morte di Erica Vittoria Hauser. Quello che è certo è che la morte l'ha sorpresa nel sonno. Era giovanissima: 45 anni. Aveva un passato da modella ed era stata protagonista della versione over del format nel 2013, lasciando la trasmissione con Ivano Rotoli. La storia d'amore si interruppe dopo pochi mesi.

Le cause della morte di Fabio Donato Saccu

Solamente poche settimane fa, la morte di Fabio Donatu Saccu, anche lui giovanissimo: 46 anni. Nativo di Ponderano, in provincia di Biella, l'ex cavaliere del Trono Over fu uno dei personaggi più amati del 2014. Trovò l'amore con Lisa Leporati e lasciò il programma con lei. Ancora oggi, i due stavano insieme.

Le reazioni

Il canale ufficiale di Uomini e Donne ha dedicato uno spazio alla morte di Fabio Donato Saccu. Si tratta di un video che ripercorre i momenti salienti dell'ex Cavaliere del Trono Over accompagnato da un saluto: "Ciao Fabio". Il video ha aperto il baule dei ricordi di quanti si sono emozionati a seguire la sua storia e quella di Lisa Leporati. Contrariamente a quanto accaduto per lui, non c'è stato ancora nessun ricordo per Erica Vittoria Hauser. Non deve essersi trattata di una svista, conoscendo l'attenzione della redazione di Uomini e Donne. Pertanto, considerato che c'è stata anche la pausa pasquale, molto probabilmente un ricordo per Erica Vittoria Hauser sarà pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne nelle prossime ore.