122 CONDIVISIONI
27 Giugno 2014
18:11

Il “Maurizio Costanzo Show” torna su Canale 5 dal 7 luglio 2014

Otto puntate dedicate al meglio del Maurizio Costanzo Show, storico programma della seconda serata di Canale 5, condotto dal noto giornalista e scrittore. “Maurizio Costanzo Show – La storia” andrà in onda dal 7 luglio 2014.
A cura di Eleonora D'Amore
122 CONDIVISIONI

Per gli appassionati del Maurizio Costanzo Show c'è una bellissima notizia: a partire dal 7 luglio 2014 andranno in onda otto puntate dello storico programma, che ripercorreranno i momenti migliori e le interviste più emozionanti. "Maurizio Costanzo Show – La storia" scioglierà la nostalgia di chi, da diversi anni, rimpiange l'appuntamento fisso della seconda serata mediaset.  "Colgo l'occasione per ringraziare gli spettatori che numerosi mi hanno seguito in passato e che mi auguro abbiano voglia di seguirmi ancora", ha dichiarato lo stesso Costanzo.

Il Maurizio Costanzo Show talent scout della televisione italiana

Il programma che ha lanciato il vero talk show italiano, annoverando sui suoi divani nomi celebri del panorama italiano ed internazionale, a partire da Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Sophia Loren e Marcello Mastroianni, per passare a comici come Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Stefano Nosei, Daniele Luttazzi, Davide Riondino, Lello Arena, Gianni Fantoni, Dario Vergassola, e finire con opinionisti d'eccezione, tra i quali Platinette, Giampiero Mughini, Willy Pasini (sempre pronto con le sue acute introspezioni) e l'immancabile Vittorio Sgarbi. Tanti anche i nomi della musica, come Jovanotti e Baccini (lanciati quasi esordienti) e del cinema, come Valerio Mastandrea, Ricky Memphis.

I numero del Costanzo Show: 4300 puntate, 8100 ore di trasmissione e oltre 32.300 ospiti

Ideato da Maurizio Costanzo con Alberto Silvestri, il Maurizio Costanzo show vanta 27 anni di storia d’Italia raccontati in 4300 puntate, 8100 ore di trasmissione e con oltre 32.300 ospiti. Momenti memorabili come la sigla di apertura e di chiusura suonata al pianoforte dal Maestro Franco Bracardi, icona del programma, grazie al quale ogni battuta, gaffe o strafalcione venivano messi il risalto con brevi assoli al piano. La passerella finale chiudeva la puntata, con la sfilata di tutti gli ospiti davanti al pubblico del Parioli, che ovviamente riservava le sue standing ovation a coloro che meglio avevano reso sul palco, catalizzando la loro attenzione.

122 CONDIVISIONI
Salta la puntata del Maurizio Costanzo Show di venerdì 7 ottobre:
Salta la puntata del Maurizio Costanzo Show di venerdì 7 ottobre: "Indisposizione del conduttore"
Chi imita Maurizio Costanzo a Tale e Quale Show 2022: il quarto giudice è Massimo Lopez
Chi imita Maurizio Costanzo a Tale e Quale Show 2022: il quarto giudice è Massimo Lopez
Maurizio Costanzo rassicura sulle sue condizioni di salute:
Maurizio Costanzo rassicura sulle sue condizioni di salute: "Solo qualche linea di febbre"
6.259 di antoizzo86
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni