28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il maggiordomo di Grand Hotel è Matteo Renzi”, il tormentone che fa ridere il web

Anche la miniserie “Grand Hotel” ha il suo beniamino: è il personaggio di Angelo Cereda, maggiordomo erede del Grand Hotel che ha una vaga somiglianza con il Presidente del Consiglio.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Grand Hotel, la miniserie italiana che ha tenuto testa prima a Il Segreto e poi a L'Onore e il Rispetto, giunge al gran finale, ma intanto il web ha eletto il suo beniamino. È il personaggio di Angelo Cereda, il maggiordomo erede del Grand Hotel, interpretato da Flavio Furno che ha una vaga somiglianza al Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Al web la cosa non sfugge e così il tormentone impazza. In realtà, Flavio Furno è un ottimo attore nato a Napoli nel 1986. Diplomatosi presso lo Stabile di Genova nel 2011, è impegnato anche nella serie Sky "1992" con Stefano Accorsi ed è stato parte del cast della webserie "Kubrick – Una storia porno".

Grand Hotel, una miniserie tutta italiana

Grand Hotel è una miniserie italiana diretta da Luca Ribuoli, che prevede sei episodi per una stagione. Racconta la storia del Grand Hotel Paradiso, uno splendido albergo che sorge sulle Dolomiti nei primi anni del novecento. Pietro Neri si fa assumere come inserviente ma solo al fine di indagare sull'omicidio della sorella, avvenuto qualche anno prima mentre lavorava come cameriera. Adele Alibrandi, figlia del titolare, aiuterà Pietro Neri, mentre sulle rive del lago viene trovato il cadavere di una prostituta che usciva con Jacopo, fratello di Adele e principale sospettato del delitto. Nel cast della fiction, Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Federica De Cola, Dario Aita, Emanuela Grimalda.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views