16 CONDIVISIONI

Testa a testa tra Il Segreto e Grand Hotel nella gara degli ascolti

Rai Uno e Canale 5 si dividono la fetta degli ascolti del mercoledì sera: per “Il Segreto” un netto di 3.477.000 di spettatori, leggermente meglio “Grand Hotel” che raggiunge quota 3.493.000 telespettatori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
16 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Segreto" viene scalzato da "Grand Hotel", ma è una fine più che dignitosa dato che c'è uno scarto di quindicimila spettatori: è un vero e proprio testa a testa. Su Rai Uno per la seconda parte di "Grand Hotel" c'erano 3.493.000 telespettatori, per uno share del 16.43%, mentre su Canale 5 la fiction "Il Segreto" in prima visione tv è stata vista da 3.477.000 telespettatori per uno sahre del 16.48%.

Sulle altre reti, va bene "Mission Impossibile III" su Italia 1 che è stato visto da 1.883.000 telespettatori per uno share del 8.43%. Scalda i motori su Rai Tre "Chi l'ha visto? – Le storie" con un netto di 1.266.000 telespettatori per uno share del 8.93%. "John Carter" su Rai Due è stato visto da 1.219.000 telespettatori, per uno share del 6.01%. Serata cult su Rete 4 con il film "Grand Hotel Excelsior" che ha registrato un netto di 1.068.000 telespettatori, share 5.14%.

Grand Hotel, una miniserie italiana

Grand Hotel è una miniserie italiana diretta da Luca Ribuoli, che prevede sei episodi per una stagione. Racconta la storia del Grand Hotel Paradiso, uno splendido albergo che sorge sulle Dolomiti nei primi anni del novecento. Pietro Neri si fa assumere come inserviente ma solo al fine di indagare sull'omicidio della sorella, avvenuto qualche anno prima mentre lavorava come cameriera. Adele Alibrandi, figlia del titolare, aiuterà Pietro Neri, mentre sulle rive del lago viene trovato il cadavere di una prostituta che usciva con Jacopo, fratello di Adele e principale sospettato del delitto. Nel cast della fiction, Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Federica De Cola, Dario Aita, Emanuela Grimalda e Flavio Furno.

16 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia vs Grand Hotel, è testa a testa nella gara d'ascolti
Squadra Antimafia vs Grand Hotel, è testa a testa nella gara d'ascolti
Cresce il Grande Fratello, testa a testa con "È arrivata la felicità"
Cresce il Grande Fratello, testa a testa con "È arrivata la felicità"
Il Segreto umilia Un passo dal cielo nella gara d'ascolti
Il Segreto umilia Un passo dal cielo nella gara d'ascolti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views