31 Gennaio 2016
22:53

Il look di Miriam Leone a Le Iene: “Bellissima anche con una gonna orribile”

La nuova conduttrice de Le Iene al centro dei commenti della rete per il suo look coloratissimo, in occasione della seconda puntata domenicale de Le Iene del 31 gennaio 2016. L’apprezzamento per la bellezza dell’ex Miss Italia è indiscusso.
A cura di A. P.

Giunti alla seconda puntata, Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo sono parsi molto più sciolti alla conduzione della nuova edizione de Le Iene. Come si sa, i tre conduttori hanno preso la guida del programma solo da una settimana, ovvero da domenica 24 gennaio, quando Volo, Cucciari e Leone sono arrivati per sostituire Ilary Blasi, prossimamente mamma e Teo Mammucari, insieme alla guida del programma da diverso tempo. Il primo impatto sembra essere stato quello giusto, ma naturalmente, oltre alle doti rconosciute di Volo e Cucciari alla conduzione della domenica (il martedì ci sono Nadia Toffa e Pif), tra gli elementi più attesi c'era proprio la conduzione, oltre che la presenza estetica importante, di Miriam Leone. L'ex Miss Italia è infatti, senza ombra di dubbio alcuno, il personaggio televisivo dell'ultima stagione, sia per il suo ruolo in serie tv come "Non uccidere" e "1992", che per il ruolo in fiction come "La Dama Velata".

A Le Iene era naturalmente attesissima per la sua bellezza riconosciuta, e confermata d'altronde da uno dei titoli di Miss Italia più meritati dell'era recente. E se prima a fare l'agenda di ogni puntata del programma di Davide Parenti era il look di Ilary Blasi, ogni volta al centro dei commenti dei fan, adesso Miriam Leone è inevitabilmente finita ad interpretare un ruolo uguale, nonostante la settimana scorsa ci aveva tenuto a segnare una linea di demarcazione netta tra il suo approccio e quello dell'ex letterina ("Io sono un'attrice, posso fare tutto", aveva detto). I commenti dei fan per il look della puntata del 31 gennaio non si sono fatti attendere e sono del tipo più svariato. Di base sono tutti apprezzamenti, nonostante la gonna bizzarra della Leone, presa di mira anche da Geppi Cucciari a inizio puntata. Ma proprio su questo punto qualcuno propone un elogio ancor più netto, affermando che, nonostante la gonna orribile, Miriam Leone resti bellissima.

Il look Miriam Leone alle Iene: 'Fantastica con le treccine da amazzone'
Il look Miriam Leone alle Iene: 'Fantastica con le treccine da amazzone'
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 24 gennaio 2016
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 24 gennaio 2016
164.875 di Spettacolo Fanpage
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 17 aprile 2016
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 17 aprile 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni