21 Dicembre 2013
22:41

Il Grande Fratello slitterà di qualche settimana

Secondo il direttore di Canale 5 la messa in onda del Grande Fratello potrebbe slittare “solo di qualche settimana” e sarà un’edizione più multimediale e più social.
A cura di Fabio Giuffrida

La notizia che la casa del Grande Fratello era andata in fiamme aveva rattristato gli animi dei telespettatori del padre di tutti i reality show. E non solo: gli autori, nel momento in cui sono stati informati dell'incendio, accorsi sul posto, come ha raccontato la scenografa del Gf a Pomeriggio 5, sono rimasti senza parole. Bisognava ricominciare da zero, ricostruire un pezzo di storia della tv italiana: lasciare quell'area di Cinecittà e trovare una nuova location il prima possibile visto che la messa in onda del Grande Fratello era prevista per Gennaio 2014. Data che a questo punto slitterà ma non di molto secondo Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5 che ha scelto il quotidiano Libero per parlare del suo gioiellino, della rete ammiraglia del Biscione che ha quest'anno ha fatto colpo con le fiction Squadra Antimafia 5 e Le tre rose di Eva 2 (che tra l'altro hanno conquistato rispettivamente la prima e seconda posizione della nostra classifica sulle Migliori Fiction e Serie Tv del 2013). E Scheri, a proposito del Grande Fratello, ha dichiarato:

La messa in onda potrebbe slittare ma solo di qualche settimana. Sarà una tredicesima edizione multimediale, più social. A Fare da trait d'union con la tradizione ci sarà Alessia Marcuzzi che garantisce la forza del programma [….] Stiamo lavorando insieme a Endemol per rimettere in piedi tutto l'ambaradan. Il Gf è un format su cui puntiamo molto e che ha cambiato le sorti della tv generalista.

La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
Anche
Anche "la Pinella" ai casting del Grande Fratello (VIDEO)
La Pinella ai provini del Grande Fratello
La Pinella ai provini del Grande Fratello
630.688 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni