1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Gran Concerto di Natale su Rai 3

Sarà uno splendido Natale per i più piccoli grazie al classico Gran Concerto di Natale 2012 su Rai 3 con Alessandro Greco per la regia di Sergio Iapino e Raffaella Carrà.
1 CONDIVISIONI
Sarà uno splendido Natale per i più piccoli grazie al classico Gran Concerto di Natale 2012 su Rai 3 con Alessandro Greco per la regia di Sergio Iapino e Raffaella Carrà.

Il Natale arriva in tutto il suo splendore televisivo nel classico Gran Concerto su Rai 3. Un appuntamento speciale della durata di un'ora in onda la sera di Natale, 25 dicembre, dalle ore 20 alle 21. Una sorta di regalo per tutti gli abbonati (e non, ahinoi) della Rai, condotto da Alessandro Greco, per la regia dello storico duo della tv: Raffaella Carrà e Sergio Iapino.

Lo spettacolo avrà tantissimi ospiti, a cominciare dal Topolino Disney originale (quello che si trova a Disneyland Florida, per intenderci) che farà felice tutti i bambini. Le sorprese non sono finite per i più piccoli perchè, grazie all'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta dal Maestro Alessandro Milani, verranno suonate le musiche più amate dal pubblico giovanissimo: da Cenerentola al Re Leone, dai 3 porcellini a Biancaneve.

Non può mancare il classico dei classici, Viva Topolino. Momenti di comicità anche con Raul Cremona che rispolvera per l'occasione il suo vecchio personaggio del "mago Raul", trucchi magici e risate fuse insieme per momenti di irresistibile divertimento. Avranno spazio nel Gran Concerto di Natale anche i brani più famosi dei musical, Cats su tutti, cantati da Silvia Dolfi, soprano italiano. Lo spettacolo è ovviamente concepito per intrattenere i più piccoli, durante la sera di Natale, ma sarà sicuramente apprezzato anche dai più adulti.

Alessandro Greco, storico conduttore di Furore, presenta il Gran Concerto di Natale dal 2008, sicuramente è tra le figure più apprezzate nella fascia di programmi-eventi. Forte e duratura, inoltre, è la sinergia con i suoi registi Carrà e Iapino con i quali ha già lavorato per l'edizione 2008 di Carramba che Fortuna! condotta, ovviamente, dalla nostra Raffa Nazionale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views