Il gossip aleggia su I Simpson: Ned Flanders e Lisa presto innamorati
Altre nuove dal Comic Con, la convention annuale sulle arti, il cinema e i fumetti: dopo le anticipazioni su Dexter, The Vampire Diaries e Glee, il vento di San Diego porta con se anche alcune indiscrezioni sulla nuova stagione del cartoon I Simpson, nato dal genio del creatore Matt Groening. Negli Usa i simpatici omini gialli sono sullo schermo già da 22 stagioni e i fan della serie attendono con ansia il 25 settembre per vedere su Fox gli episodi della nuova stagione, la 23esima, che festeggerà anche il 500esimo episodio del cartoon. A celebrare questo importante anniversario, il 19 febbraio andrà in onda la puntata durante la quale I Simpson saranno esclusi dall'assemblea cittadina, convocata per decidere della loro espulsione. Venuti a sapere di ciò, avrà luogo una serie di eventi che creeranno suspance e sorpresa nei telespettatori.
ANTICIPAZIONI DEI SIMPSONS: L'eredità narrativa della 22esima stagione è la storia d'amore tra il religiosissimo Ned Flanders e l'insegnante di Bart, Caprapal. I due hanno cominciato a conoscersi nella scorsa stagione, ma quale piega prenderà la loro relazione nella 23esima edizione della serie? Il produttore esecutivo Al Jean e il suo team vogliono che siano i telespettatori a decidere gli sviluppi della storia: i risultati del sondaggio ufficiale decreteranno la fine o il proseguo della liason tra Flanders e la Caprapal e i produttori non nascondono di propendere per la seconda opzione. Ma il vicino di casa Simpson non sarà l'unico ad innamorarsi: dallo staff del cartoon trapela anche un gossip cartonato su Lisa Simpson, che potrebbe finalmente concedersi al suo Milhouse e la scena del loro primo bacio è stata già girata. Ma I Simpson dureranno ancora o siamo vicini al The end?
IL FUTURO DEI SIMPSON: I numeri del cartoon testimoniano la lunga e prolifica esistenza della fortunata serie firmata Groening: ma come potrebbero ripetersi le combinazioni musicali, corrono lo stesso rischio anche le trame e gli intrecci di telefilm e fiction televisive a lunga scadenza. Per fuorviare al calo di idee, gli autori avrebbero in caldo un viaggio nel futuro da parte dei protagonisti del cartoon, che porterebbe Bart a raggiungere gli 11 anni di età: una trovata simpatica e divertente quella di mostrare come i disegnatori dei Simpson immaginano il futuro dei loro personaggi!
Nella 23esima stagione non mancherà lo speciale di Halloween che omaggerà la serie Dexter in maniera parodica, con Ned Flanders nei panni del protagonista del telefilm: un'altra puntata, invece, celebrerà lo squallido bar Da Boe. La penna di Burns di Futurama ha sceneggiato l'episodio Natale del futuro, che vedrà i Simpson festeggiare la ricorrenza religiosa di qualche anno dopo. Insomma, tanta bella carne al fuoco per il cartone più longevo della tv, che a detta di alcuni si attesta come il più bello di sempre.