video suggerito
video suggerito

Il giovane Montalbano in replica visto da 5 milioni di spettatori, batte ancora Il Segreto

Le peripezie giovanili del commissario creato dalla penna di Andrea Camilleri si confermano una garanzia. La serie con Michele Riondino, in replica, batte il nuovo episodio della telenovela di Canale 5 conquistando il 20% di share. Maluccio il “Maurizio Costanzo Show”, che raccoglie appena 770mila spettatori.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ed è ancora vittoria per "Il giovane Montalbano", che in replica ha battuto "Il segreto" nella gara d'ascolti di domenica 22 novembre.

Sono tramontati i tempi d'oro dell'amata telenovela iberica di Canale 5, che fino a qualche mese fa sbaragliava la concorrenza a ogni appuntamento serale (ricordiamo che "Il segreto" va in onda la domenica alle 21.30 e ogni giorno alle 16.10)? Forse, ma è anche vero che vincere contro Montalbano – che si tratti della serie tradizionale con Luca Zingaretti che del prequel "giovanile" con Michele Riondino – è davvero difficile. La fiction Rai ha vinto con  5.241.000 spettatori pari al 20.22% di share, mentre la telenovela ha raccolto davanti alla tv 4.149.000 spettatori pari al 15.62% di share.

Il Maurizio Costanzo Show non decolla

Sono tutt'altro che soddisfacenti, invece, i risultati della nuova edizione dello storico "Maurizio Costanzo Show", tornato in prima serata su Rete 4. La seconda puntata delle quattro previste ha visto tra i suoi ospiti Alex Britti e soprattutto la reunion con Pippo Baudo. I dati degli ascolti parlano però di appena 770.000 spettatori con il 3.27% di share.

Gli altri canali

Segnaliamo per completezza anche i risultati delle restanti reti in chiaro. Bene "Report" su Raitre, che ha raccolto davanti al video 2.053.000 spettatori pari ad uno share dell’8.33%. Su Rai2 la decima stagione in replica dell'immancabile serie "NCIS" ha registrato 2.088.000 spettatori (7.29%), nel primo episodio dal titolo "Cerca", e 2.305.000 spettatori (8.29%), nel secondo episodio dal titolo "Burrasca". Italia 1 ha proposto il film della Twilight Saga "Breaking Dawn", visto da 1.594.000 spettatori (6.49%). Su La7 "L’Uomo di Casa" ha registrato 448.000 spettatori con uno share dell’1.68%.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views